Citazione:Messaggio inserito da alain

Vorrei sia chiaro che Britz è solo capitato a tiro..... ma non ha nessuna colpa, sennò sembra che sia proprio lui l'oggetto della discussione, ma non è così! Britz stai tranquillo si discute, e ci fa piacere sapere anche la tua opinione, anche se non la condividiamo, e faremo di tutto per farti capire che...... per quel giorno, un solo giorno all'anno, c'è gente che si conserva i soldi e chiede il permesso alla miglie sei mesi prima...... per non mancare!!!! pensaci, potresti fare anche tu così no??
dovremmo fare tutti così..... o meglio sarebbe bello se facessimo tutti così no???

Luca hai ragione ma stai parlando dei tempi d'oro!!!! Ora lo scenario è cambiato! Luca per fare quello che dici (collaborare) per far si che il Corvette Day torni a fare piu di 100 corvette piu altre 30/40 usa cars (come i tempi d'oro, quando eravamo uniti, prima che qualcuno COMPARISSE dal nulla e decidesse di sfasciare tutto) ci vorrebbe l'umiltà e la volontà di farlo!

Qua continuiamo a fare altri clubs, altri eventi, altri raduni....... altro e altro...... non INSIEME..... ma altro.... solo questo conta!!

In Italia doveva esserci un solo big event, e un grandissimo gruppo di appassionati........ ripeto, come lo eravamo prima che il protagonismo di alcuni prendesse il sopravvento!!! Da li...... piano piano...... la rovina, lenta e inesorabile!!!

Facevamo raduni spettacolarri (tutti insieme) 120 corvette a Legnano nel 2006 (se non sbaglio la data)..... per non parlare di Adria.... che raduno, che location, che divertimento....... mi sembra talmente lontano dai raduni che facciamo oggi...... la luna e il sole........ la merda e la cioccolata!!! Grazie a........

eh.....



Guarda Alain che anche in Germania sono messi allo stesso modo, ne parlavamo con Friedel lo scorso anno a Cesenatico, ci sono in Germania almeno 5 clubs che tra loro non vanno d'accordo, per cui vedi che tutto il mondo è paese.
Quanto allo sfascio, se mai capiterà di trovarci finalmente faccia a faccia te ne racconto un pò di ciò che è successo nel 2009/2010.
c'è un'altra faccia della medaglia, pochi italiani = poca vita di club giornaliera, agli stranieri ne frega nulla dei nostri forum,è facile avendo tempo organizzare con qualche club straniero l'arrivo di un pò di loro vetture, un'altro conto sono l'attività egli scambi di tutti i giorni.
Preferisco un forum attivo e 20/30 macchine ad un raduno, che 100 e il piattume tutto il resto dell'anno.