Citazione:
Messaggio inserito da alain
Vorrei sia chiaro che Britz è solo capitato a tiro..... ma non ha nessuna colpa, sennò sembra che sia proprio lui l'oggetto della discussione, ma non è così! Britz stai tranquillo si discute, e ci fa piacere sapere anche la tua opinione, anche se non la condividiamo, e faremo di tutto per farti capire che...... per quel giorno, un solo giorno all'anno, c'è gente che si conserva i soldi e chiede il permesso alla miglie sei mesi prima...... per non mancare!!!! pensaci, potresti fare anche tu così no??





dovremmo fare tutti così..... o meglio sarebbe bello se facessimo tutti così no???
Luca hai ragione ma stai parlando dei tempi d'oro!!!! Ora lo scenario è cambiato! Luca per fare quello che dici (collaborare) per far si che il Corvette Day torni a fare piu di 100 corvette piu altre 30/40 usa cars (come i tempi d'oro, quando eravamo uniti, prima che qualcuno COMPARISSE dal nulla e decidesse di sfasciare tutto) ci vorrebbe l'umiltà e la volontà di farlo!
Qua continuiamo a fare altri clubs, altri eventi, altri raduni....... altro e altro...... non INSIEME..... ma altro.... solo questo conta!!
In Italia doveva esserci un solo big event, e un grandissimo gruppo di appassionati........ ripeto, come lo eravamo prima che il protagonismo di alcuni prendesse il sopravvento!!! Da li...... piano piano...... la rovina, lenta e inesorabile!!!
Facevamo raduni spettacolarri (tutti insieme) 120 corvette a Legnano nel 2006 (se non sbaglio la data)..... per non parlare di Adria.... che raduno, che location, che divertimento....... mi sembra talmente lontano dai raduni che facciamo oggi...... la luna e il sole........ la merda e la cioccolata!!! Grazie a........
eh.....