Purtroppo si conferma la picchiata dei numeri italiani, considera che una volta solo Corvette facevamo 80/100 macchine, ora con le Camaro e sopratutti con gli stranieri, si sono rimpinguati i ranghi.
Io purtroppo dopo anni divertenti trascorsi là , sono rimasto veramente disgustato, per cui ho preferito tranquillamente qualcos'altro per rimanere in contatto con un bel gruppo di amici, VERI, come si è dimostrato il gruppo fondatore del Mania.
Ciò che faccio è per passione,mettendo un pò di mio come fanno anche gli altri, ho un lavoro estremamente impegnativo ed anche soddisfacente, per cui ho colto al volo la proposta di Umberto quando fu ora di dar vita al Mania, più per rimanere noi in contatto con qualcosa come poi è diventato, in collaborazione con la Scuderia per condividere e scambiare idee ed opinioni.
Se ti vuoi divertire vieni da noi a gareggiare su Kart veri, la pista a totale disposizione con il servizio cronometraggio per prove e gara vera, solo tra noi.
STE:
non avevo visto il prima , le richieste ecc.. in questo caso, hai ragione, non si può chiedere a piena voce poi glissare, almeno per il rispetto di chi impegna tempo e spesso soldi propri.