La verità è che se uno ha voglia di andare al Corvette Day (che vorrei ricordarvi... è IL RADUNO ANNUALE DEI CORVETTISTI) ci va pure con le ruote bucate, io con la mia C3 mi facevo 1200 km e tornavo sempre sul carrattrezzi ma con un cazzo di sorriso ebete stampato in faccia!!! Non ci sono distanze per chi ha voglia di andare a fare il raduno con gli altri Corvettari!!!
QUESTA E' LA VERITA' VERA!!!!!!
Se invece non ci vuoi andare te lo possono fare anche sotto casa, non ci vai!!!
non dovrebbe esserci soluzione di scelta...... al CORVETTE DAY sei obbligato moralmente....... poi se hai voglia vai dove ti pare, ma al Corvette Day se non ci vieni (se non ben motivato) è come tradire gli amici con cui dividi la passione! Non solo, ma chi si sbatte per organizzare, chi ci mette i soldi...... dai su...... non è carino!!!
La crisi..... mah...... non la accetto, questa scusa non la accetto, la verità è che molti sono pigri, ma molto pigri!!! qualcuno è scazzato, qualcuno non viene perchè c'è l'ha con qualcun'altro, qualcuno non viene perchè ancora non si fida, qualcuno non viene perchè è ancora offeso per chissà cosa........qualcuno non viene perchè forse fa due gocce, qualcuno non viene perchè è gia andato la settimana prima al raduno "vediamoci fuori da Beppe il pizzaiolo".......bah ....... pigri ma non solo, c'è anche un bel po di fancazzismo diciamocelo!!!
o no??
Cazzo...... avessi una corvette funzionante andrei in culo al mondo............ come facevo d'altra parte, e senza preoccuparmi di cosa sarebbe potuto succedere........ adesso mi sto organizzando per una C3..... e tornerò ad andare in culo al mondo.
Il problema è che ci sono troppi eventi..... ogni tanto arriva uno e scrive RADUNO!!! poi magari sono 4 pirla!!
E così ci disperdiamo....... inutilmente!!!