Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: CONSIGLIO TECNICO POWER BRAKE BOOSTER

  1. #11

    Complimenti per il report Tuned... [^]
    in internet ho trovato due versioni di master cylinder, una in plastica e una in metallo sempre per la c4, con una notevole differenza di prezzo, ma qual'è la differenza?? qualcuno lo sa? [?]
    Thanks

  2. #12
    Di serie montano il Girlock australiano in plastica,quello in metallo di solito costa meno e va bene uguale,io sceglierei quello che costa meno attenti ai prezzi perche' su Ecklers sono cari impestati...[}]notate la differenza di prezzo tra summit ed ecklers sullo stesso booster anche tenendo conto del core da restituire su summit (35 dollari in piu' se non gli rimandate su il vecchio),il prezzo sarebbe giustificato se fosse un ACDELCO nuovo e non revisionato,e comunque e' una truffa rispetto a Summit...

    summit

    http://www.summitracing.com/parts/AAZ-54-71401/

    ecklers
    http://www.ecklerscorvette.com/corve...1984-1989.html
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    alla faccia
    ladri patentati...mi ricorda uno stato dove accadono queste cose
    grazie Tuned

  4. #14
    [quote]Messaggio inserito da tunedport

    Di serie montano il Girlock australiano in plastica,quello in metallo di solito costa meno e va bene uguale,io sceglierei quello che costa meno attenti ai prezzi perche' su Ecklers sono cari impestati...[}]notate la differenza di prezzo tra summit ed ecklers sullo stesso booster anche tenendo conto del core da restituire su summit (35 dollari in piu' se non gli rimandate su il vecchio),il prezzo sarebbe giustificato se fosse un ACDELCO nuovo e non revisionato,e comunque e' una truffa rispetto a Summit...

    summit

    http://www.summitracing.com/parts/AAZ-54-71401/

    ecklers
    http://www.ecklerscorvette.com/corve...1984-1989.html
    [/quote
    Io non sono un estimatore di Eklers però una differenza tra il loro prodotto e quello offerto da Summit c'è, e non è da poco : il primo è un prodotto nuovo, il secondo è ricondizionato. Costerà pure ricondizonato da summit 130 $ ( + 35$ se restituisci il tuo ) mentre nuovo da Eklers 450$ ( scontato 330$ )ma stiamo parlando del servofreno non dei braccetti dei tergi ( puro esempio di pezzi che possono essere presi d'occasione )........

  5. #15
    tutti i 700r4 che vengono venduti dai piu' blasonati builder sono ricostruiti su case usati con parti nuove e sono nuovi ,cosi come un blocco nuovo di fonderia non sempre e' meglio di un blocco rettificato,e quando ti rifai un motore non consideri il blocco rettificato un rottame ,ma un motore nuovo...anche se il booster ti lascia per strada,la macchina frena ugualmente,insomma qui ognuno decide come vuole ,ma siccome so cosa c'e dentro al booster e cosa gli cambiano per rifarlo considero il nuovo a 450 dollari una truffa solo perche' la carcassa in plasticca e' stata appena pressofusa...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •