Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Finalmente ci siamo!! Configurerò questa trasmissi

  1. #1

    Finalmente ci siamo!! Configurerò questa trasmissi


    Finalmente dopo aver capito un bel po' di cosette grazie a voi!! Sono arrivato ad una conclusione di quale materiale acquistare, vi segno i link qui sotto, credo che con questa configurazione a livello trasmissione dovrei essere apposto anche per un futuro up grade del motore. Appena sono riuscito a concludere il tutto vi farò sapere i risultati belli o brutti. Grazie ancora a tutti di nuovo.
    http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050F
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=250863136562
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=250772903580
    antonio lucaccini

  2. #2
    Davvero un gran bel kit per il rebuild,di sicuro molto performante e completo di tutto,in linea con questo livello di kit rebuild ci sarebbe stato bene un Vigilante precision Industries ,che pero' e' costosetto...
    http://www.700r4l60e.com/store/catal...kup-p-124.html

    ottimo materiale
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #3
    [:0][:0][:0]

    hai intenzione di puntare a 500 hp o giu di li ???
    usi sempre la macchina e in piu ti fai vasche da 400 metri ???

    se si quoto a 100 il tuo rebuild e il convertitore di Tuned
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    altrimenti abinerei il convertitore economico con una roba del genere

    http://www.summitracing.com/parts/TCI-379105/
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    Se devo essere onesto ,solo il planetary a 5 planetary vale di per se almeno 250 dollari,direi che vale la pena di spenderli tutti ,solo pero' se si intende in un prossimo futuro aggiungere cv,perche' con questo kit puoi andare oltre i 500 cv tranquillo,se la macchina rimarra' con un motore stock avrai una super trasmissione poco sfruttata.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #6
    Ragazzi!! Roma mica l'anno fatta in un giorno! Ora vado di trasmissione e poi di motore!!
    antonio lucaccini

  7. #7
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Davvero un gran bel kit per il rebuild,di sicuro molto performante e completo di tutto,in linea con questo livello di kit rebuild ci sarebbe stato bene un Vigilante precision Industries ,che pero' e' costosetto...
    http://www.700r4l60e.com/store/catal...kup-p-124.html

    ottimo materiale
    é quello che monto io sulla mia C4. l'avevo ordinato rdinato da 3200. ed è perfettamente stradale ed efficientissimo.

  8. #8
    Ciao beppe,ricordavo che anche tu lo monti,e so che il Vigilante e' uno dei brand piu' rinomati ,in effetti non lo regalano ,anche un collega sloveno se non erro tempo ha postato il suo rebuild kit compreso il bel "ciambellone" fuxia...se mi permetti era parecchio che aspettavamo qualche tuo intervento qui sul forum c4,ma posso immaginare che con la bella bimba appena arrivata e le responsabilita' del tuo club rimanga poco tempo,
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #9
    Ma alzando il regime di stallo non si aumentano i consumi ?? Non aumenta la temperatura dell'olio ?? [:I][:I][:I] Tutto dipende dalla destinazione del mezzo ...nell'uso stradale non lo vedo [:I][:I]

  10. #10
    Motoretta, per la temperatura metti un radiatore separato e se ok, per il consumo, chi se ne fregaaaaa!!!! L'importante è correre e divertirsi.
    antonio lucaccini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •