Era solo una scusa quella del decimo anniversario della Scuderia. Semplicemente era ora di ufficializzare il legame passionale che lega ormai da un decennio due noti Presidenti ricchioni.
Lo zio Jenn visibilmente commosso alla consegna del trofeo per i BBR…
Gran Premio Speciale a Jack dei BBR: quando c’è lui in giro non c’è birillo che gli resista (nel senso che lui soccorre quelli – tanti- che il suo Presidente rasa inesorabilmente al suolo)
I Pistons sono stati premiati per la sfiga. Per dimostrare che il premio era meritato, Ezio è rimasto senza batteria (comunque è riuscito a ripartire), mentre Danix aveva la jeeppona che andava a singhiozzo (solo perché c’era una guarnizione di 1 kg nel collettore di aspirazione – v. foto sotto).
Ecco perché il Presidente partenopeo ha pensato bene di rinnovare il mai dimenticato rito della famosa “strizzata di maroni” (e io l’ho seguito a ruota).
GPMS : GranPremioMicSabri. Per la loro assidua presenza e, questo solo Mic, per averci sgretolato la borsa con la storia dei mattoni…
Alain, o’ presidè.
Che dire? Un grande. Ma talmente tanto che ci stà a malapena nella foto (verticale). Per riuscire ad inquadrarlo tutto sono dovuto uscire sul lungolago.
Purtroppo la Domenica è stata guastata da un temporale pazzesco. Ma quando tutto è finito l’aria era talmente pulita che sembrava di vivere in una cartolina. Luogo e panorami semplicemente STREPITOSI.
BRAVI AGLI SHARKS CHE LI HANNO TROVATI.
Come già scritto, Danix non perde tempo per mettere a dura prova tutto ciò che gli passa sottomano (e piedi). Essendo a tutt’oggi sprovvisto della Verdona, si è presentato con il saltafossi Rosso. Diceva di sentire il motore “girare in modo strano”.
Poi con l’aiuto di Lidio hanno trovato un tubo di depressione staccato e il collettore di aspirazione intasato da una guarnzione che s’era messa di traverso (e teneva alto il minimo).
A fine operazione, l’impavido Danix non ha resistito dal dare una pulitina agli iniettori (sgasando da bestia nella prima area non asfaltata che gli è capitata sotto le ruote artigliate).
![]()