Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Consegnato.com sempre peggio....

Consegnato.com sempre peggio....

Oggi mi è arrivata la mail che segue. Sono italiano e in quanto tale portato a pensare cose del tipo che il container è perso/rubato/venduto o peggio che fra un po' mi arriverà una lettera da parte della dogana inglese in cui mi viene chiesto di pagare chissà quanto per la giacenza.

In 3 parole: MAI PIU' CONSEGNATO.

Ora devo capire esattamente come contattare la dogana per verificare che le informazioni fin'ora rilasciate corrispondano al vero.
    Qualcuno ha idea di come fare?

Gentile Cliente,

ad oggi purtroppo non abbiamo ancora ricevuto novita` da parte della dogana riguardanti la data del rilascio del volo del 12 marzo 2012.

Siamo veramente spiacenti per questo inconveniente che si e` venuto a creare, che sta procurando diversi disagi sia a voi che a noi.

La dogana purtroppo non ci da informazioni dettagliate su come sta procedendo,

Il volo del 12 marzo era partito in quanto avevamo avuto delle rassicurazioni da parte della dogana stessa riguardo i futuri sdoganamenti.

Cogliamo l`occasione per chiarire alcuni punti fondamentali. Certe persone stanno scrivendoci dicendo che il volo non viene sdoganato in quanto noi non sosterremmo le spese di sdoganamento.
    Questa e` un`informazion falsa in quanto siamo noi per primi a volere che questa pratica venga conclusa il piu' rapidamente possibile.

Siamo qui per fornire un servizio ai nostri clienti, e tentiamo sempre di farlo nella maniera migliore assistendoli in tutto il processo di spedizione, la dogana pero` ci sta creando molti problemi, ed in questo momento ha il pieno controllo della spedizione.

Abbiamo fermato il servizio via Londra proprio per aspettare che la situazione sia chiarita e definitivamente risolta, e fino a quando non sara' reintrodotta la spedizione classica via Londra, continueremo con la promozione Fedex a prezzi consegnato, che sta riscuotendo moltissimi pareri favorevoli.

Ci auguriamo di darvi presto delle buone notizie riguardo lo sdoganamento.

Ci scusiamo ancora per l`attesa prolungata.

Consegnato Team.

Consegnato! | 129 NW South River Drive | Miami | FL | 33128 | US
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

non so che dirti visto che a me hanno chiesto le fatture della merce .......... e le fatture sono attaccate fuori dai pacchi che gli sono arrivati ......... ma loro le vogliono in PDF ........... allora devo fare richiesta io per avere le fatture il PDF a Summit .............

[xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ho fatto la stessa cosa, ma ormai un mese fa!

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

Ciao, oggi mi è arivata la roba da consegnato!
    l'hanno spedita con fedex, perchè il loro servizio che passa da londra è sospeso a quanto pare per qualche truschino che fanno alla dogna di Londra e adesso gli stanno bloccando tutte le spedizioni..
    Quindi non penso che userò ancora consegnato, anche un mio amico come ovo ha della roba ferma a londra da parecchio tempo!!!

che schifo
    Riccardo

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

E' da piangere !!
    ho comprato il 19 febbraio,
    è arrivata da loro il 29 febbraio (sarà colpa del bistestile?)
    il 5 di marzo ho pagato tutto
    il 12 di marzo dicono che è partito
    hanno chiesto le fatture, le ho mandate..
    Son qui ad aspettare con l'auto smontata !
    Buffo, venti giorni fa vista la professionalità di "Consegnato" ho riordinato (ordinato di nuovo) una guarnizione in sughero per la vintage, dieci giorni fa è arrivata, l'ho montata e la Car va che è una meraviglia!
    Quando "Consegnato" arriverà terrò la guarnizione per ricordo e la consegnerò al nuovo proprietario della vettura..
    Sebastiano & Colly

kattivone
    Guest
    Mah, qualche giorno fa mi e' arrivata l'ultima loro spedizione, via fedex...tutto liscio senza problemi.

Direi che ad oggi con la "promozione" fedex, conviene senza dubbio rispetto a fedex, a patto che inseriate le fatture come si deve.

Pero' da ora in poi smetto anch'io di usarli, non convengono piu come prima

Io però ve lo avevo detto a tutta voce che la gallina dalle uova d'oro non esiste e che consegnato.com &c. sono delle cagate e che prima o poi scoppiava un merdone...[V] e che è una truffa di cui in italia i consumatori finali rischiano pure di farne le spese legali oltre che economiche...ora sperate che arrivino i ricambi e che la cosa si chiuda lì e la prox volta andate di USPS o corrieri "veri".

che una dogana estera o italiana voglia la fattura da parte dell'acquirente è normale e appunto basta farsela spedire via web dal rivenditore, in pdf, jpg o quello che vi pare o, in genere, va bene anche la ricevuta dell'istituto di credito che ha fatto da tramite (paypal, carta di credito, bonifico bancario etc)

la dogana non è tanto interessata alla fattura sul pacco o alla descrizione fatta da chi spedisce; alla dogana interessa più ciò che ha da dire e/o dimostrare il consumatore finale, che importa il pacco, che è l'unico responsabile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •