I miei ringraziamenti vanno come sempre agli Sharks, in particolare agli Stefaniste( intendo Stefano, Meme e Lucia) ed al loro Presidente Zorro, ad Alain che, checchè se ne dica, è sempre presente ed estremamente disponibile a dare una mano: sistemare i birilli, montare e smontare il gazebo, fare le foto, sopportare e "supportare" i "rompicoglioni", ecc. ecc.......se gli si chiedesse di andare a pulire i cessi farebbe anche quello, pur di dare una mano! Grazie Alain!
Ringrazio ovviamente i BBR che in ogni occasione dimostrano di essere sempre presenti, concreti, uniti e disponibili: sono davvero orgoglioso di essere il loro Presidente![:I]
Ringrazio quindi, last but not least, il gruppetto dei partecipanti, molti dei quali si sono sobbarcati un bel pò di chilometri pur di partecipare al Corvette DAY e tanto di cappello ai quattro ultrasettantenni che erano davvero orgogliosi di essere presenti all'evento, la loro felicità ha gratificato l'opera degli organizzatori più di ogni altra cosa,............... ..........meditate gente, meditate.
Altri potevano essere presenti ma non c'erano; forse per il maltempo, per la benzina a € 1,90, per il superbollo, per la paura di essere fermati dalla finanza, insomma per i più svariati motivi, ognuno dei quali ha ovviamente diritto di cittadinanza, ci mancherebbe altro, ma...............sen to di non dover aggiungere altro, i miei predecessori hanno già detto tutto.....o quasi!
Un unico rammarico, non essere riuscito a scambiare quattro chiacchiere con Corvaldo e sua moglie! Pazienza, mi rifarò al prossimo CORVETTE DAY.......o anche prima!