Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Rumore sullo sconnesso

Citazione:Messaggio inserito da max76

Anche sulla mia si sente lo stesso tintinnio che dici Lusy...credo che sia normale, l'ha sempre fatto (sul pavè)...Ovvio, lo sento se ho i finestrini abbassati o se tolgo il tetto, altrimenti non si sente...Cmq daro' una controllata alle pastiglie, non si sa mai!!!!
    Cazzarola!!!allora non sono l unico!
    E' come fai a tollerarlo d'estate???
    a me da troppo fastidio[}]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Citazione:Messaggio inserito da max76

Anche sulla mia si sente lo stesso tintinnio che dici Lusy...credo che sia normale, l'ha sempre fatto (sul pavè)...Ovvio, lo sento se ho i finestrini abbassati o se tolgo il tetto, altrimenti non si sente...Cmq daro' una controllata alle pastiglie, non si sa mai!!!!
    Cazzarola!!!allora non sono l unico!
    E' come fai a tollerarlo d'estate???
    a me da troppo fastidio[}]

Semplice...non vado sul pavè!!!!

A parte gli scherzi, sinceramente nn ci faccio molto caso...comunque l'ha sempre fatto, credo che sia un rumore "di serie"...Non credo si possa risolvere, comunque magari qualcuno c'è pure riuscito...aspettiam o i guru!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

sono le molle che sostengono le pastiglie ....... o la pinza flottante (non ricordo bene) verso l alto in modo che non batta ferro su ferro

la molla puo fiaccarsi anche subito o quasi se "scaldoni" i freni anche da nuovi

se cambi la molle ....... puoi correre anche con le pastiglie terminate senza sentir battere nulla
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie mic ora ci do' un occhio
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

se vendessero solo le molle separatamente dalle pastiglie ne conprerei parecchie .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •