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Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: Radiati e dintorni

  1. #141

    Se non erro, il Tuv, è il corrispondente del collaudo italiano, e se hai già in mano la revisione regolare, nell' ambito della comunità europea, ha la stessa validità, quindi per immatricolare, non occorre il tuv, avendolo già fatto qui in Italia.

  2. #142
    fabri
    Guest
    il collaudo ti omologa un veicolo in base a un pezzo di carta

    il T#362;V ti collauda un veicolo in base a quello che c'é sul ponte

    una volta fecero di nascosto una prova con una SLK AMG , la vettura aveva un motore V8 AMG ma tutto il resto era di una 200 , il T#362;V boccio la vettura anche se nuova, telaio tipo 6 volte troppo debole , freni ecc.... , tutto fu pubblicato su auto motor sport ed era molto interessante specie per un pubblico che giudica le auto sportive solo più veloci ......

    se portate una vettura elaborata da voi in cantina , e questa si rivela ok verrà passata e le modifiche riportate sul libretto !

  3. #143
    Hoga
    Guest
    Hanno giusto fatto un servizio alle iene questa sera

  4. #144
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    il collaudo ti omologa un veicolo in base a un pezzo di carta

    il T#362;V ti collauda un veicolo in base a quello che c'é sul ponte

    una volta fecero di nascosto una prova con una SLK AMG , la vettura aveva un motore V8 AMG ma tutto il resto era di una 200 , il T#362;V boccio la vettura anche se nuova, telaio tipo 6 volte troppo debole , freni ecc.... , tutto fu pubblicato su auto motor sport ed era molto interessante specie per un pubblico che giudica le auto sportive solo più veloci ......

    se portate una vettura elaborata da voi in cantina , e questa si rivela ok verrà passata e le modifiche riportate sul libretto !
    ma se la vettura ha modifiche che ne incrementano la potenza come può essere filtro e scarico, ti cambiano anche i kW a libretto in fase di omologazione oppure no?E su che base?Questo non mi è chiaro...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #145
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Hanno giusto fatto un servizio alle iene questa sera
    ormai circolando per milano con targa tedesca sei certo di incappare in un accertamento fiscale. purtroppo lo scopo di questi provvedimenti non è quello di far cassa col bollo (è evidente anche ad un cretino che lo stato ci rimette con le mancate immatricolazioni) ma quello di scatenare la delazione e lo scontro sociale tra cittadini. torneremo come 20 30 anni fa quando nessuno comprava auto sopra i 2000 di cilindrata e continueremo ad essere un paese di serie b con una pseudo democrazia commissariata

  6. #146
    Giusto Brando, purtroppo questa è la verità.

  7. #147
    fabri
    Guest
    certo che se ci sono pi cavalli vengono riportati sul libretto, é ovvio

    la " Inspezion " é la revisione molto simile alla nostra ! vedi Dekra® per es.

    il "TUV" sta per organo di supervisione tecnica , hanno tutti i banchi prova e veri ingegneri che di auto e camion ne capiscono , non come i nostri !

    ci sono un sacco di golf seconda serie con 220 cavalli , barre di rinforzo apposite , gomme e cerchi da 17 o 18 , scarico ecc..... tutto sul libretto

    se in germania fai un incidente con una virgola fuori posto sei scoperto al 101 %

    qui al lago da me non esiste una ducati tedesca senza termignoni , nooooo problem !!!!


    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    il collaudo ti omologa un veicolo in base a un pezzo di carta

    il T#362;V ti collauda un veicolo in base a quello che c'é sul ponte

    una volta fecero di nascosto una prova con una SLK AMG , la vettura aveva un motore V8 AMG ma tutto il resto era di una 200 , il T#362;V boccio la vettura anche se nuova, telaio tipo 6 volte troppo debole , freni ecc.... , tutto fu pubblicato su auto motor sport ed era molto interessante specie per un pubblico che giudica le auto sportive solo più veloci ......

    se portate una vettura elaborata da voi in cantina , e questa si rivela ok verrà passata e le modifiche riportate sul libretto !
    ma se la vettura ha modifiche che ne incrementano la potenza come può essere filtro e scarico, ti cambiano anche i kW a libretto in fase di omologazione oppure no?E su che base?Questo non mi è chiaro...

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