-
MASTER Member
veramente mio caro amico rocket a me pare che christian non si sia mai pronunciato a tal proposito ne sui lavori svolti ne sui cavalli recuperati e questo non perchè non sia o possa esser vero ma solo perchè di solito non è sua abitudine farlo se non è chiamato direttamente in causa ed io che lo conosco so che fa così proprio perchè non è uno che si vende ne si pubblicizza come fanno il 99% degli altri meccanici preparatori... lui è uno di quelli che fa la differenza con i fatti e proprio per questo lo stimo e lo ammiro... in diversi anni che frequento questo forum ne ho viste e sentite tante e so che poi con i fatti lui le cose che gli han sottoposto poi le sempre raddrizzate tutte senza mai sbilanciarsi tanto sopratutto qui nel forum poi son sempre stati i clienti beneficiari dei suoi lavori che han detto e dato il propri giudizi sui suoi lavori.. Sinceramente mi sarei aspettato qualche dritta direttamente dal proprietario del mezzo e non da christian e questo te lo dico proprio perchè penso ormai di averlo imparato a conoscere bene
)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum