Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Alternativa a consegnato.com

King non ho capito nulla di tutto cio che hai scritto ma ...... volevo sapere se ........ mi presenti tuo nonno ............ quello che va in giro con tre zoccole nute nella punto bianca !!!

non sai quanto lo invidio !!!

COMPLIMENTI AL NONNO !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

e beh certo che non hai capito..la tua attenzione si è focalizzata in automatico sul termine zoccole! ih ih ih [)]
    cmq ok appena torna dal suo solito annuale "puttantour" nei paesi dell'est, te lo presento []

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

King non ho capito nulla di tutto cio che hai scritto ma ...... volevo sapere se ........ mi presenti tuo nonno ............ quello che va in giro con tre zoccole nute nella punto bianca !!!

COMPLIMENTI AL NONNO !!!

[8D][8D][8D]

fabri
    Guest
    tutto vero, di solito é culo, i venditori ebay poi sono un altro vantaggio, al contrario di grandi magazzini di parti che allegano sempre la fattura al pacco, i venditori ebay possono spedirtela a parte, due anni fa comprai gli scarichi completi per la C1, spediti con USPS con valore sul pacco "exaust system " di $ 40,00 , é arrivato in italia senza problemi e non ho pagato nulla di dogana, eppure il pacco era 1,50 x 0,50 x 0,50 mt. , ci ho provato e ora so che lo scarico della C3 sarà sempre ordinato da questa piccola azienda, anche Piper Corvette mi fa lo stesso servizio, mi mette sul pacco un valore di 30- 40 bucks e mi manda il bill of sale in busta a parte, loro sono in regola e tutti siamo contenti, Corvette Central , Paragon e altri grandi non lo farebbero mai, beh anche certi piccoli e privati a volte si rifiutano .......

Paragon é l' unico che mi chiede di scegliere tra 4 prezzi USPS e 3 UPS , poi io scelgo e loro mi confermano .

Citazione:Messaggio inserito da fabri

tutto vero, di solito é culo, i venditori ebay poi sono un altro vantaggio, al contrario di grandi magazzini di parti che allegano sempre la fattura al pacco, i venditori ebay possono spedirtela a parte, due anni fa comprai gli scarichi completi per la C1, spediti con USPS con valore sul pacco "exaust system " di $ 40,00 , é arrivato in italia senza problemi e non ho pagato nulla di dogana, eppure il pacco era 1,50 x 0,50 x 0,50 mt. , ci ho provato e ora so che lo scarico della C3 sarà sempre ordinato da questa piccola azienda, anche Piper Corvette mi fa lo stesso servizio, mi mette sul pacco un valore di 30- 40 bucks e mi manda il bill of sale in busta a parte, loro sono in regola e tutti siamo contenti, Corvette Central , Paragon e altri grandi non lo farebbero mai, beh anche certi piccoli e privati a volte si rifiutano .......

Paragon é l' unico che mi chiede di scegliere tra 4 prezzi USPS e 3 UPS , poi io scelgo e loro mi confermano .
    eh si fabri se il venditore dichiara 40 $ sarebbe il massimo, ma è difficile che lo facciano in america sono precisi sulle tasse...

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

e beh certo che non hai capito..la tua attenzione si è focalizzata in automatico sul termine zoccole! ih ih ih [)]
    cmq ok appena torna dal suo solito annuale "puttantour" nei paesi dell'est, te lo presento []

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

COMPLIMENTI AL NONNO !!!

[8D][8D][8D]

se tutti i nonni fossero cosi i nipotini non resterebbero cechi davanti alla playstation !!!
    [^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

concordo al 100%[^]

come ti ti trovi da piper corvette? è quello che ha parti anche per altre auto e parti prese anche da sfascio?

Citazione:Messaggio inserito da fabri

fabri
    Guest
    piper corvette é una piccola ditta ma seria, il padrone si chiama james mi pare, ti chiama anche ala telefono e ti spiega tutto molto bene, poi c'é darrel per i cambi e i differenziali, sono tutti molto gentili e vendono kit revisione di qualità , io ho fatto il cambio alla C1 il differenziale posi e altre parti, in ottobre farò lo stesso kit per la 71, anche li la 2a mi esce in rilascio, sono scrupolosi e ti chiedo il numero di denti sulla corona o i numeri sui case, devo dire che sono finito da loro perché era troppo un quiz comprare questi pezzi da summit o da altri grandi magazzini.......

se lo chiedi ti mandano il bill of sale a parte in busta per posta....... vi potete fidare a dare un fax con i dati della visa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •