-
dunque la cosa oggi é fattibile ma come già detto non vi leva dalla lente delle agenzia delle entrate e finanza....
io abito e sono nato in un paesino di 3000 anime molto turistico, dagli anni 60 ci vivono centinaia di tedeschi in prime e seconde case e qualche centinaio di migliaio l' anno ci fa le ferie......
negli ultimi 30 anni molti amici e conoscenti hanno tentato e targato ferrari porsche pajero mercedes sl ecc...... , prima era una specie di crimine, poi dal 91 fu più facile se avevi una P.IVA o conto in germania e oggi é ancora più facile, molti di noi hanno auto di lusso e non con targa tedesca di proprietà o a noleggio, anche smart e moto , un po di tutto insomma.
il fatto é che anche se da noi é un po come essere una colonia tedesca vieni fermato comunque e se incrociano patente e codice fiscale alla vettura che guidi e questa é di lusso , la segnalazione e il famoso modulo lo compili comunque ..... quindi anche se si risparmia non so quanto non ci solleva del tutto dal grande fratello fiscale , che come ho già subito sulla mia pelle opera in maniera INDUTTIVA se non sei un evasore , vede dei movimenti o dei beni di lusso, e senza aver trovato irregolarità di alcun tipo ti attacca, perchè sanno che l' 80% paga subito , un 15 % patteggia e solo un 5 % fa ricorso legittimamente , la paura e due conti fanno il resto......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum