Ragazzi si può fare!!!! Lasemestrale sembra una società composta da persone che hanno un minimo di serietà e disponibilità. I prezzi per ora sono i migliori sul mercato. Sulla fattibilità della cosa ho interpellato un avvocato e un notaio(amici di famiglia) e, il signore che già li usa, con cui ho parlato, anche i caramba stessi. Nessuno è stato in grado di riconoscere alcun tipo di illegalità o fumosità della faccenda. Ho fatto fare il tuv a rosenheim alla mia vettura e i crucchi con cui ho parlato hanno confermato che molte, moltissime persone, hanno già preso provvedimenti.
A proposito, la Germania ha un'alta stima di Noi italiani, considerate che mi hanno chiesto se in Italia ancora si potevano guidare vetture come le nostre....inoltre hanno un database molto più evoluto del nostro che riporta la data esatta di costruzione della vettura(badate COSTRUZIONE, non 1° immatricolazione), e il costo del 1° collaudo se la macchina è in ordine è di 137 euro, i successivi(ogni 2 anni) di 60 euro. La cosa di cui mi raccomando che mi hanno detto anche i signori de lasemestrale è di non abusare di questo servizio per le varie multe di autovelox e soprattutto per l'assicurazione sia rca che furto/incendio. Pena il non rinnovo del contratto e soprattutto la chiusura definitiva di questo servizio. Quindi chiunque lo faccia è pregato di non comportarsi da "italiano".
P.S. non sapete che libidine è fare il pieno con la benza a 100 ottani a 1,65 euro/litro(sia in Austria che in Germania)!!!