se paghi poco i pezzi della C5 ........ comprali e poi prova la sostituzione
io comunque parlavo dei freni della C5 Z06 , di quelli mi hanno parlato bene , di quelli normali non so dirti ma sicuramente passi a quelli a 2 pistoncini anziche 1
Quello che potrebbe cambiare è l'interasse fori e la dimensione dei 2 fori tra il mozzo C4 e le pinze C5,solitamente per questi upgrade c'è una flangia che serve al caso,escludo che ti prenda fuoco ma se non hai necessità di frenare da paura lascierei stare.Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
non credo che servano delle vere e proprie flange di adattamento. corvette central vende il kit "upgrade" e in foto le pinze sembrano quelle di serie della C5. in ogni caso dovrai fare qualche modifica ma se puoi portar via tutto a poco prezzo una volta che hai tutto in mano ti regolerai di conseguenza.
fermo restando che i freni della C4 se tenuti in ordine sono più che adeguati e che il gioco non vale la candela. e che con i freni non si gioca, cioè basta una modifica sbagliata per fare grossi danni, incluso incendio causato da attriti non previsti etc.
io direi non buttare via il tuo denaro e il tuo tempo.... invece cambia l'olio (che andrebbe cmq cambiato ogni 2 anni) cambia i tubi con quelli aereonautici, cambia le pastiglie, se vuoi con un tipo magari con mescola più performante, spurg aper bene l'impianto e poi se i dischi e pinze sono ok vedrai che i freni di serie C4 sono più che ottimi.[^]
Citazione:Messaggio inserito da postasoda
ma le flange di adattamento dove si prendono?
Comunque "Lupus in fabula" sto facendo praticamente tutto quello che ha scritto King: tubi aereonautici,pastigl ie Hawk anteriori performance,spurgo completo e montaggio dei fili del freno a mano che era mancante al momento dell'acquisto. (SPESA: 80 dollari per i tubi,140 le pasticche e 60 i fili del freno a mano,il lavoro me lo faccio io quindi nessuno mi paga [V] ).
se paghi poco i pezzi della C5 ........ comprali e poi prova la sostituzione
io comunque parlavo dei freni della C5 Z06 , di quelli mi hanno parlato bene , di quelli normali non so dirti ma sicuramente passi a quelli a 2 pistoncini anziche 1
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ho il Vin di quella del rottamaio 1G1YY22G7X5125620
qualcuno riesce a dirmi che freni monta?
mentre attendiamo risposta alla tua domanda guarda qui per farti un idea
http://www.summitracing.com/parts/WIL-120-6816/
e una pinza da adattare e non so nemmeno se possa andare bene sulla C4 ma penso di si
4 pistoncini , pinza fissa e non flottante
fatti un idea dei costi cosi sai anche fino a che prezzo arrivare dal rottamaio evitando cosi che te li faccia pagare come Brembo serie oro o simili !!!
[:I]
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Date un 'occhiata dal corvette forum USA
http://forums.corvetteforum.com/c4-t...done-pics.html
questa e' una lista di pezzi
https://www.superchevyperformance.co...les.asp?ID=124
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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azz
quante piccole differenze ........
non sapevo avessero variato anche lo spessore del disco
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Vi ricordo che ci sono due tipi di adattatori ,uno per le 84-87 e un per le 88-96,ovviamente le 84 e 85 che montano i 16" di cerchio devono passare al 17" se vogliono montare le pinze C5 per motivi di interferenza
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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