ciao Beppe
su due piedi no prova a cercare su Ecklers o Corvette central o simili
sistemato la goccia al cambio ?
Ciao ragazzi! la mia vette ha delle terribili "minigonne" ultra tamarre... le ho tolte ma non so come recupare la copertura originale. Qualcuno sa dove posso trovarle? Grazie in anticipo a tutti!!! Beppe.
ciao Beppe
su due piedi no prova a cercare su Ecklers o Corvette central o simili
sistemato la goccia al cambio ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao Beppe,
guarda che qua stiamo ancora aspettando la tua uscita per un mini radunofunziona la belva?
va va ........
ragazzi siamo in 6 con le C4 qui a nord est .......... sembra brutto fare un gruppetto e muoverci insieme ogni tanto ?
www.corvetteitalia.i t
ciao raga! sistemato il problemino in accensione grazie ai vostri consigli e un nuovo relè!!! dai dai organiziamo un mini raduno! quando? però vorrei sitemare la mia "vecchietta" prima...
se per muoverla aspetti prima di averla messa a posto tutta ......... non ti muovi piu !!!
comincia ad usarla cosi sistemi le rogne per ordine di priorita/fastidio e vedi dove ci sono lacune o problemi che non avevi visto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
per trovarci a fare un giro .......... vedi tu quando sei libero !!!
se possibile evita date coincidenti con altri raduni come l ultima volta che ........ Ermano Tuned e Albert cono andati via senza di me .........![]()
www.corvetteitalia.i t
hai ragione micbarxjr....direi una domenica di Maggio, ovvimente se va bene a tutti... cosa dite???
il 6 o il 20 ???
aspettiamo gli altri ?
www.corvetteitalia.i t
il 20 sarebbe perfetto! attendiamo conferma da tutti gli altri!