manufactory è stato sponsor tecnico del nos campionato anni fa, raffaele lo conosco bene e i suoi prodotti sono ottimi .Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
X Mafredx:
Conosci la Manu-factory? Conosco bene il tipo, abita qui a Roma, da solo con tanta passione a creato un bel giro, il tutto nel garage di sua casa.
E' leader in Italia come produzione di periferiche..l'azien da di cui parli, si conosce?
Invece come pedaliera che usi? Non penso quella del G25, vero? anche quella una vera ciofeca..
noi ora siamo sponsorizzati dall'arc team che è l'azienda n° 1 in italia per le periferiche x le simulazioni.... la mia postazione mi soddisfa al 100x100 senno' l'avrei gia' cambiata , è vero che è fatta da me ,ma ho azzeccato bene la posizione e si guida che è un piacere senza alcuna oscillazione ....inoltre il sedile è comodissimo. io mi trovo troppo bene e ci passo tante ore di svago la sera . spendere soldi solo per l'estetica non mi interessa...
il g25 e il g27 sembrano uguali ma in realta' sono molto diversi nei meccanismi interni e a mio parere il g25 trasmette molto meglio gli effetti anche se è un modello piu' vecchio. cmq a livello di periferiche commerciali sono il top.... se poi ci abbini qualche mod fatta da arc team allora sembra di guidare veramente