mitici bravi... come vi invidio(( peccato che vivo così lontano se non non ne perderei una di giornata con voi... ma non ho visto la foto del diploma di gennaro ??? non è che ti sei fatto bocciare gennerino..... :PPPP
Fino a sabato noi BBR avevamo sempre driftato con le m3 BMW, ma devo dire che la Nissan skyline mi ha veramente impressionato, a differenza di quanto ci si potesse
Aspettare, visto che è turbo, l'ho trovata pastosa, leggera e non scorbutica veramente una piacevole Sorpresa , mi sarei aspettato il tipico calcio nel culo delle turbo, invece filava via liscia come l'olio.
Diavoli di giapponesi.......del resto il drifting l'hanno inventato loro.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
mitici bravi... come vi invidio(( peccato che vivo così lontano se non non ne perderei una di giornata con voi... ma non ho visto la foto del diploma di gennaro ??? non è che ti sei fatto bocciare gennerino..... :PPPP
Bellissima giornata, in ottima compagnia! Grazie a Ste, Meme, Lucia e gli organizzatori! Divertimento assoluto...ora vedremo di migliorare le performance!
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Non ero mai salito su un'ato da drift....e sinceramente oltre che averlo visto qualche volta non mi immaginavo neppure lontanamente che fosse cosi bello "farlo dal vivo"
Credo proprio che ci dedichero' del tempo a questo sport [8D][8D]
Come dice sopra jack...io da profano mi sono usato tutto il giorno la skyline poi per curiosita' a fine giornata ho chiesto di provare le due m3 la prima con motore M dell' E46 e la seconda con motore M dell' E36...ma non cè paragone la giappu seppur con la guida a destra te la senti subito tua .
Conclusioni....anche se ho ucciso un migliaio di birillie fatto quasi vomitare l'istruttore
mi sono divertito una cifra
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Bravissimi, la prossima volta devo essere a tutti i costi del gruppo.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
hi hi hi ..........
avete coperto di polvere nera anche Franciacorta ..........
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Ciao Raffo, mi hanno dato 4 stelle,
ma il vincitore della giornata è stato Jackvette, con ben 4,5 stelle!
D'altronde Jack è un BBR.....what else?
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Sai com'è dove passiamo lasciamo il segnoCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
hi hi hi ..........
avete coperto di polvere nera anche Franciacorta ..........
![]()
e non cresce neppure l'asfalto!
ciao
Claudio