Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Garage look

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da Rex

Mic,probabilmente quelle che tu dici sono le stesse che ho visto io,ma sono le classiche da giardino color verde o terra di Siena e sono spesse 5cm.
    Lucavette,grazie,te ne sarei grato,liscie o zigrinate non importa,se vuoi mandami un mp.
    Hi-fi69,mi raccomando,se trovi qualcosa ricordati di farmelo sapere,ho visto altri garage americani su corvetteforum con le Racedeck installate e sono a dir poco spettacolari.
    no io parlo di grigio e verde senza fori e al massimo sono alte 1 cm non di piu
    Mic, strano che non gli hai proposto i tuoi mattoni......magari da ogni mattone tagliato per lungo si possono ottenere 7/8 piastrelle...
    se le tagli alte 0,5 piu il taglio tiri fuori 9-8 piastrelle per mattone , ma se cade sopra olio si sporcano !!!

potrebbe trattarle con prodotto specifico antimacchia !!!

poi deve verniciarle perche cerca bianco e nero , non rosso mattone !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

A me da l'idea che sono un prima soluzione a livello di pulizia, ma per graffiarle o rovinarle è un attimo.... magari mi sbaglio!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

senti da chi fa fa pavimentazioni sportive tipo MONDO o simili...
    sono pavimentazioni che si usano anche per le manifestazioni sportive itineranti tipo tornei di basket...
    ...non credo siano comunque testate o garantite per acid, olii ecc ma solo per abrasione...!!!
    confermo che non costano poco ...!!!!

ciaooo

più tardi vado in palestra e vi dico dove reperirle e prezzo...

Ciao Rex le piastrelle le puoi reperire qui: http://www.esseciplast.com/
    ho fatto qualche foto in palestra! secondo me sono molto belle!!!
    Il mio amico non si ricorda bene, gli sembra di averle pagate 28 euro al mq.
    Prova a chiamarli ne hanno molti tipi diversi e diversi prezzi, digli che ti ha consigliato la palestra body action di Chieri (TO)! Magari ti fa un po' di sconto

Immagine:

107,7(censurato)KB

Immagine:

91,77(censurato)KB

Immagine:

133,16KB

spero di esserti stato utile
    ciaoooo

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

ok ma se si sporcano di oliaccio, magari diesel, si puliscono o restano rovinate?
    quelle che ha preso lui mi ha detto che non si rovinano con olio, benzina, diesel ecc.. patiscono solo l'acido..

cmq è un attimo cambiarne 1 sono ad incastro.. dovesse rovinarsi..

Grazie Lucavette,sei stato veramente gentile a scattare anche delle foto,cosi'posso rendermi conto.In effetti sono quelle che finora si avvicinano piu' come estetica alle Racedeck.Tra l'altro la ditta che le produce e'a neanche un'ora da casa mia,quindi potro' vederle di persona.Grazie anche a tutti gli altri per i suggerimenti.

Figurati Rex! Se posso esssere di aiuto lo faccio volentieri!
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •