Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CONSIGLIO TECNICO VIDEO 700r4 parte3

CONSIGLIO TECNICO VIDEO 700r4 parte3

Siamo alle battute finali di questo lungo thread video sulla revisione del 700r4,oggi ci occuperemo dell'assemblaggio della parte del cambio dalla coda fino alla meta' del case,dopo, tutto il resto e' gia' stato illustrato nelle precedenti puntate.voglio fare qualche considerazione su questo impegnativo write up in video.non ho fatto il conto ma complessivamente siamo credo sulle 4 ore di video:e' stato molto impegnativo,sia per l'edizione video del materiale fotografico,sia per il reperimento di buone fonti fotografiche e per la mia personale preparazione sulla materia di non certo comune trattazione.Mi ha un po' deluso,devo ammetterle lo scarso interesse ,ma riconosco che qui sono andato sul tecnico puro e anche di nicchia.ringrazio comunque quelli che mi stanno seguendo e spero che questi video,tra le uniche risorse su you tube in italiano sul 700r4 siano utili in futuro a molti.

VIDEO 3 parte bassa del cambio parte 1
    http://www.youtube.com/watch?v=muOj2...ature=youtu.be
    VIDEO 4 parte bassa del cambio parte 2
    http://www.youtube.com/watch?v=6HwaW...feature=relmfu
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Tuned!! Non sentirti così, lo già detto e lo ripeto a me personalmente ai fatto un grandissimo piacere: sono affascinato da questo organo della meccanica e sicuramente quando il mio 700R4 avrà dei cedimenti voglio aprilo scomporlo e ricomporlo tutto da solo, e anche se o già dei manuali specifici compresi di video ma tutti in inglese quindi per me incomprensibili ti dico di nuovo grazie della tua disponibilità offerta pubblicamente, sono dei video molto utili grazie ancora, e ripeto continua così..
    antonio lucaccini

Grazie Anto,come ho detto, posso ben capire che l'interno di un cambio possa non interessare a tutti...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •