il camber ,cioe' la campanatura la fai regolando l'eccentrico di queste
mentre il toe ,convergenza lo regoli con queste
regolando questi filetti, queste sono aftermarket
![]()
Qualcuno mi potrebbe aiutare dicendomi la funzionalita' del "REAR TOE ROD LINK ASSEMBLY"?
Vi chiedo questo perche' sulla mia "veette" c4 del 1985 ho notato uno strano movimento laterale sul retrotreno,che si manifesta sulle sconnessioni....davo la colpa ai vari gommini usurati,che cmq vanno sostituiti,ma non vorrei anche incolpare quest'ultimo n on sapendo esattamente la sua funzione.....
Grazie a tutti.
Ciao.
paolo
il camber ,cioe' la campanatura la fai regolando l'eccentrico di queste
mentre il toe ,convergenza lo regoli con queste
regolando questi filetti, queste sono aftermarket
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
verifica prima i cuscinetti del mozzo alzando la ruota con il crik e agendo a ore 12-6 e 15 -21 con le due mani scuotendo avanti e indietro se la ruota ha gioco evidente cuscinetto e testine da controllare,cambiand o le bushings risolvi molto...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
poi butta un occhio anche agli ammortizzatori ....... [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie a tutti per i preziosi consigli e per le il materiale fotografico che mi avete fornito!
A presto ciao a tutti![]()
paolo
facci sapere se risolvi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est