Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: consigli su acquisto corvette C4 1991

Io ho una C4 6 marce manuale con cambio ZF e va benissimo.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

e sgomma parecchio se non ricordo male ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

uhm... se non sbaglio è impossibile sulle C4 o almeno io ho sempre saputo che neanche cambiando parti dell'elettronica si possono variare i km o miglia che siano

cmq anche 86000 non sono tanti; gli L98 sono dei muli quasi indistruttibili e so di C4 con 300.000km tranquillamente circolanti[:0] la mia L98 ne ha circa 90000 e se li porta benissimo ma direi conta più come sono fatti i km[^] e questo non lo si può sapere...[V]

certo le auto si dovrebbero comprare si presenza però devo ammettere di averne comprate 4 o 5 a distanza (viste solo in foto) e mai preso una "sola"[^]

Citazione:Messaggio inserito da postasoda

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

La descrizione della vettura è veramente minima, non mi sembra un buon segno. Secondo me è stata trascurata ed è passata di mano diverse volte, meglio chiedere i tagliandi. Di miglia ne ha fatte parecchie, si nota da certi particolari usurati nel vano motore
    quindi secondo voi ha tirato indietro i km?
    @King : Nei cruscotti digitali 84-90 il contamiglia era tradizionale analogico: non può essere manomesso, se viene "forzato" compare una sbarretta rossa sui numeri e si blocca. Però....può essere sostituito . E' comunque un fatto raro.
    nella 90 e digitale
    quando ho preso la mia indicava 24K (mi viene ancora da ridere a pensarci) e ho fatto parecchi lavori di manutenzione che mi fan pensare che abbia passato i 400k oppure ha corso a dossi e marciapiedi e basta per i 24k indicati
    morale della favola .......... i km indicati possono essere molto meno di quelli indicati
    sotto gli 80-100k gli interni sono integri solitamente , non ci sono sedili crepati volante spellato pedaliera "lisa" pomello del cambio "devastato" ecc ecc
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io mi riferivo ai contakm digitali, dal 90 in poi

quelli pre-90 elettromeccanici credo che siano facilmente taroccabili una volta smontati..
    cmq sicuramente basta cambiare il pezzo o almeno sulla 85 è così; basta togliere la strumentazione e rimuovere il pezzo e montarne un altro e il gioco è fatto, ma tanto dalle condizioni si vede se un'auto ha 30k o 100k.

[[/quote]
    @King : Nei cruscotti digitali 84-90 il contamiglia era tradizionale analogico: non può essere manomesso, se viene "forzato" compare una sbarretta rossa sui numeri e si blocca. Però....può essere sostituito . E' comunque un fatto raro.
    [/quote]

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

io mi riferivo ai contakm digitali, dal 90 in poi

quelli pre-90 elettromeccanici credo che siano facilmente taroccabili una volta smontati..
    cmq sicuramente basta cambiare il pezzo o almeno sulla 85 è così; basta togliere la strumentazione e rimuovere il pezzo e montarne un altro e il gioco è fatto, ma tanto dalle condizioni si vede se un'auto ha 30k o 100k.

[
    [/quote]
    [/quote]
    Taroccare i contamiglia digitali non è un problema , quelli meccanici invece si possono sostituire facilmente e ce ne sono molti che provengono dagli sfasci, si trovano anche su ebay ! Ma manomettere uno meccanico è difficile perchè c'è un meccanismo di sicurezza che blocca tutto. La difficoltà sui meccanici è quella che devi trovare il contamiglia "giusto"...hanno 6 cifre
    E' buona cosa chiedere il libretto originale dei tagliandi .
    Direte..dopo 20-25 anni ?? Bè io ce l'ho !

Citazione:Messaggio inserito da postasoda

cmq tanto per la cronaca...anche quest'ultimo nonn rispjnde piu alle mail...evidentemente non gli interessa venderla.
    ora aspetto notizie da un'altro di biella per una LT1 del 92...sempre bianca cabrio ovviamente
    vi aggiornerò quanto prima
    Tieni conto che questo è un forum pubblico...il tuo venditore potrebbe benissimo monitorare questo post ed essersi stancato di tute queste chiacchiere. Prima guarda la macchina poi se hai dubbi scrivi qui ! Semplice no ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •