e sgomma parecchio se non ricordo male ........![]()
Io ho una C4 6 marce manuale con cambio ZF e va benissimo.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
e sgomma parecchio se non ricordo male ........![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
nella 90 e digitaleCitazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
@King : Nei cruscotti digitali 84-90 il contamiglia era tradizionale analogico: non può essere manomesso, se viene "forzato" compare una sbarretta rossa sui numeri e si blocca. Però....può essere sostituito . E' comunque un fatto raro.Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
uhm... se non sbaglio è impossibile sulle C4 o almeno io ho sempre saputo che neanche cambiando parti dell'elettronica si possono variare i km o miglia che siano
cmq anche 86000 non sono tanti; gli L98 sono dei muli quasi indistruttibili e so di C4 con 300.000km tranquillamente circolanti[:0] la mia L98 ne ha circa 90000 e se li porta benissimoma direi conta più come sono fatti i km[^] e questo non lo si può sapere...[V]
certo le auto si dovrebbero comprare si presenza però devo ammettere di averne comprate 4 o 5 a distanza (viste solo in foto) e mai preso una "sola"[^]
Citazione:Messaggio inserito da postasoda
quindi secondo voi ha tirato indietro i km?Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
La descrizione della vettura è veramente minima, non mi sembra un buon segno. Secondo me è stata trascurata ed è passata di mano diverse volte, meglio chiedere i tagliandi. Di miglia ne ha fatte parecchie, si nota da certi particolari usurati nel vano motore
quando ho preso la mia indicava 24K (mi viene ancora da ridere a pensarci) e ho fatto parecchi lavori di manutenzione che mi fan pensare che abbia passato i 400k oppure ha corso a dossi e marciapiedi e basta per i 24k indicati
morale della favola .......... i km indicati possono essere molto meno di quelli indicati
sotto gli 80-100k gli interni sono integri solitamente , non ci sono sedili crepati volante spellato pedaliera "lisa" pomello del cambio "devastato" ecc ecc
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io mi riferivo ai contakm digitali, dal 90 in poi![]()
quelli pre-90 elettromeccanici credo che siano facilmente taroccabili una volta smontati..
cmq sicuramente basta cambiare il pezzo o almeno sulla 85 è così; basta togliere la strumentazione e rimuovere il pezzo e montarne un altro e il gioco è fatto, ma tanto dalle condizioni si vede se un'auto ha 30k o 100k.
[[/quote]
@King : Nei cruscotti digitali 84-90 il contamiglia era tradizionale analogico: non può essere manomesso, se viene "forzato" compare una sbarretta rossa sui numeri e si blocca. Però....può essere sostituito . E' comunque un fatto raro.
[/quote]
@King : Nei cruscotti digitali 84-90 il contamiglia era tradizionale analogico: non può essere manomesso, se viene "forzato" compare una sbarretta rossa sui numeri e si blocca. Però....può essere sostituito . E' comunque un fatto raro.Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
io mi riferivo ai contakm digitali, dal 90 in poi![]()
quelli pre-90 elettromeccanici credo che siano facilmente taroccabili una volta smontati..
cmq sicuramente basta cambiare il pezzo o almeno sulla 85 è così; basta togliere la strumentazione e rimuovere il pezzo e montarne un altro e il gioco è fatto, ma tanto dalle condizioni si vede se un'auto ha 30k o 100k.
[
[/quote]
[/quote]
Taroccare i contamiglia digitali non è un problema , quelli meccanici invece si possono sostituire facilmente e ce ne sono molti che provengono dagli sfasci, si trovano anche su ebay ! Ma manomettere uno meccanico è difficile perchè c'è un meccanismo di sicurezza che blocca tutto. La difficoltà sui meccanici è quella che devi trovare il contamiglia "giusto"...hanno 6 cifre
E' buona cosa chiedere il libretto originale dei tagliandi .
Direte..dopo 20-25 anni ?? Bè io ce l'ho !
Tieni conto che questo è un forum pubblico...il tuo venditore potrebbe benissimo monitorare questo post ed essersi stancato di tute queste chiacchiere. Prima guarda la macchina poi se hai dubbi scrivi qui ! Semplice no ?Citazione:Messaggio inserito da postasoda
cmq tanto per la cronaca...anche quest'ultimo nonn rispjnde piu alle mail...evidentemente non gli interessa venderla.
ora aspetto notizie da un'altro di biella per una LT1 del 92...sempre bianca cabrio ovviamente
vi aggiornerò quanto prima