nella 90 e digitaleCitazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
@King : Nei cruscotti digitali 84-90 il contamiglia era tradizionale analogico: non può essere manomesso, se viene "forzato" compare una sbarretta rossa sui numeri e si blocca. Però....può essere sostituito . E' comunque un fatto raro.Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
uhm... se non sbaglio è impossibile sulle C4 o almeno io ho sempre saputo che neanche cambiando parti dell'elettronica si possono variare i km o miglia che siano
cmq anche 86000 non sono tanti; gli L98 sono dei muli quasi indistruttibili e so di C4 con 300.000km tranquillamente circolanti[:0] la mia L98 ne ha circa 90000 e se li porta benissimoma direi conta più come sono fatti i km[^] e questo non lo si può sapere...[V]
certo le auto si dovrebbero comprare si presenza però devo ammettere di averne comprate 4 o 5 a distanza (viste solo in foto) e mai preso una "sola"[^]
Citazione:Messaggio inserito da postasoda
quindi secondo voi ha tirato indietro i km?Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
La descrizione della vettura è veramente minima, non mi sembra un buon segno. Secondo me è stata trascurata ed è passata di mano diverse volte, meglio chiedere i tagliandi. Di miglia ne ha fatte parecchie, si nota da certi particolari usurati nel vano motore
quando ho preso la mia indicava 24K (mi viene ancora da ridere a pensarci) e ho fatto parecchi lavori di manutenzione che mi fan pensare che abbia passato i 400k oppure ha corso a dossi e marciapiedi e basta per i 24k indicati
morale della favola .......... i km indicati possono essere molto meno di quelli indicati
sotto gli 80-100k gli interni sono integri solitamente , non ci sono sedili crepati volante spellato pedaliera "lisa" pomello del cambio "devastato" ecc ecc