Ho parlato con loro per discutere della cosa, sono stati molto gentili e mi hanno detto che mi lasceranno il numero di questo collega di sventura, credo di usarli anch'io da qui a breve. Vi terrò aggiornati e speriamo che riesca a salvare la mia Zetona.
Il governo continua a fregarsene di tutti i soldi che non sta incamerando e di tutte quelle persone che perderanno il lavoro. L'unrae e federauto che ho contattato mi hanno purtroppo risposto che pur di educarne uno che ha evaso le tasse e che si toglie questi sfizi ne stanno punendo 212.000 per di più a qualsiasi costo, visto che questo scherzo molto costerà oltre che a noi possessori anche a chi non ha nulla a che fare visto che la collettività sarà costretta a pagare ammortizzatori sociali e sussidi per 10.000 lavoratori del settore senza lavoro. Possibile che l'invidia e il rancore della gente non veda oltre il proprio naso? Molte persone non appassionate ma magari con 4 appartamenti in città continuano a dire che è giusto, che dobbiamo pagare per questo reato di possedere una vettura sportiva e appariscente, ma vi rendete conto dove si arriva per vigliaccheria?