Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Sabato 24 sera a treviso

Cominciamo a far na lista di chi viene???
    c' è posto per tutti??

Io e mia moglie ci saremmo!!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

forse non mi sono spiegato bene .......
    alle 19.30 (poi di solito si arriva alle 20) si comincia con antipasti panini ecc ecc
    e si va avanti finche si vuole ..........

puoi arrivare anche alle 22 ........ visto che la cucina chiude alle 23 e oltre ........
    Marco1979

Mic, io è da lunedì che oltre alla mia malattia personale sono anche malato fisicamente, quindi a meno di miracoli non credo riuscirò a venire, e pensare che era anche vicino.
    www.venetomotori.it

Tranquillo, avrai altre occasioni.
    Il ritrovo e' fisso per ogni penultimo sabato del mese sempre allo stesso posto a Treviso.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

c' è posto per tutti??

E ci mancherebbe che non vieni, stai praticamente ad uno sputo dal locale!
    Andrea

-East Fever Corvette

be.... saranno anche due sputi!!

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

c' è posto per tutti??

E ci mancherebbe che non vieni, stai praticamente ad uno sputo dal locale!
    Marco1979

serata tranquilla piacevole e divertente ..........
    Marco doveva sorvegliare la C6 per evitare che ci si appoggiassero sopra culi di fanciulle per foto e varie ........
    Tuned e rimasto senza voce a forza di parlare con la nuova arrivata bionda in C5 rossa ......
    la bionda non ha il piede molto leggero anche se porta scarpe piccole ..........
    giravano polizia carabinieri e vigili del fuoco causa un incendio li vicino ...........
    nel nostro parcheggio si sentiva puzza di gomma bruciata .........
    qualcosa non mi torna ..........

[:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

E dopo che non dicano che la Corvette non attira le fighe!!!!
    vorrei veder se cera una Porsche se gli lucidavano il cofano con le chiappe!!!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

serata tranquilla piacevole e divertente ..........
    Marco doveva sorvegliare la C6 per evitare che ci si appoggiassero sopra culi di fanciulle per foto e varie ........
    Tuned e rimasto senza voce a forza di parlare con la nuova arrivata bionda in C5 rossa ......
    la bionda non ha il piede molto leggero anche se porta scarpe piccole ..........
    giravano polizia carabinieri e vigili del fuoco causa un incendio li vicino ...........
    nel nostro parcheggio si sentiva puzza di gomma bruciata .........
    qualcosa non mi torna ..........

[:I][:I][:I]
    Marco1979

Bella serata!scusate la mia esuberanza [)],pero' spero mi portiate a fare una scampagnata con le vette prima della stagione...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Bella serata!scusate la mia esuberanza [)],pero' spero mi portiate a fare una scampagnata con le vette prima della stagione...
    e tutto questo quando io non ci sono???? ma vafff!!!!! (((
    Andrea

-East Fever Corvette

Last recuperiamo al volo con un bel giretto diurno con le vettine,magari un bel giretto in montagna...presto perche' ho i week-end contati ...poi bar fino a fine stagione
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •