E' un 91 per certo, quindi motore L98? Fatti mandare qualche foto del vano motore, dall'anno successivo c'era LT1, con 50 cv in più.
I miei sedili hanno anch'essi delle crepe e la vettura ha 90k km, quindi è normale. Normale anche che alternatore e casse siano state cambiate. Normale che i meccanismi dei fari facciano qualche bizza, c'è una rotellina che si sgrana.
Provo a darti qualche risposta veloce:
1: I ricambi non costano molto, con qualche centinaio di € dovresti cavartela se si parla dei classici oli, filtri, pastiglie ecc. Di dove sei?
2: se vecchie e crepate conviene: non lesinare sulla sicurezza!
3: ha la catena, non la cinghia, si cambia a chilometraggi molto elevati quando inizia a fare rumore, quindi se i km sono originali vai tranquillo
4: La mia è coupè quindi non so per le infiltrazioni, in genere l'L98 non ha particolari problemi, sono vetture abbastanza robuste.
5: Io ho i freni brembo quindi non so dirti, non sono dei mostri di frenata cmq, magari le pastiglie si sono un po' indurite
6: l'abs dovrebbe averlo, vedi se c'è il relativo modulo dentro al vano motore Il cambio è un 700R4 ultra collaudato, se ben manutenuto non dovresti avere problemi
7: Mettila sul ponte e verifica bene sotto. Controlla che le sospensioni siano ancora le sue originali, con una balestra trasversale per ogni assale. Guarda sotto al coperchio del cassettino portaoggetti fra i sedili: troverai una serie di codici RPO che ti dicono vita, morte e miracoli di quella vettura, dall'equipaggiamento ai colori ecc ecc
8: secondo me un po' alto, visto il mercato fiacco, soprattutto se ha motore L98 e non Lt1, puoi provare a tirare altri 2-4 k€
ciao