Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: TORNADO RUN 2012 FOTO E VIDEO

Citazione:Messaggio inserito da mafredx
    girando leggermente piu' lento la 3a va benissimo , infatti in un altro video dove faccio da istruttore x il mio amico gli faccio usare la 3a perchè è piu' gestibile e la macchina scorre meglio, ma se vuoi tirare davvero forte spesso a francia corta hai bisogno di un rapporto piu' corto per far girare di potenza la macchina e uscire piu' forte ...chiaramente diventa tt piu' difficile ma hai meno sottosterzo che a franciacorta è il vero nemico
    Come pensavo, si vede anche nel tuo video come entri in sottosterzo al rampino e come correggi in uscita.
    La prossima volta proverò come dici tu, magari senza mia moglie a fianco che dopo qualche giro aveva un po' di nausea
    Grazie per le dritte

STREPITOSO VIDEO! E soprattutto ottima guida!

Non vedo l'ora di vedere il video finale.
    Secondo me l'ottimale sarebbe stato anche mettere una telecamera per riprendere il quadro strumenti.

Un po' di foto per ammirare cosa mi sono perso?
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

E poi la moglie, oltre ad avere la nausea,.......PESA e ruba secondi!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

Ecco qualche foto delle mie, non son riuscito a scendere sotto all'1:30 ma penso che con gomme serie qualche secondo dovrei riuscire a limarlo.
    quindi io con 1.33 non mi posso lamentare (per il momento)....comunque ho capito come bisogna fare per tirare giu il tempo....SALIRE SU TUTTI I CORDOLI...io non ne prendevo neanche uno facevo il filo a dove iniziava ad alzarsi per paura di rovinare gomme o sospensioni....vedia mo la prossima volta.
    Ex C6 Rossa LS2

mafredx al minuto 2.30 ti son stato accanto dignitosamente fino a metà seconda, poi probabilmente allunghi parecchio di più...
    Ex C6 Rossa LS2

Che gomme hai su sulla c6???? freni di serie??

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

Ecco qualche foto delle mie, non son riuscito a scendere sotto all'1:30 ma penso che con gomme serie qualche secondo dovrei riuscire a limarlo.
    quindi io con 1.33 non mi posso lamentare (per il momento)....comunque ho capito come bisogna fare per tirare giu il tempo....SALIRE SU TUTTI I CORDOLI...io non ne prendevo neanche uno facevo il filo a dove iniziava ad alzarsi per paura di rovinare gomme o sospensioni....vedia mo la prossima volta.
    Marco1979

si ma ho avuto quel problema di cui ti ho parlato su quel rettilineo me lo faceva quasi sempre .... il motore entrava in protezione e mi tagliava il 40%...per fortuna non tt i giri ma spesso ieri lo faceva , devo capire se è solo cm dicevi un problema di benzina o se devo intervenire di elettronica, xchè in strada nn lo fa mai, lo fa solo in pista quando inizio a tirare e si scalda tt

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Citazione:Messaggio inserito da mafredx

ecco un primo video "semplice" nel senso che tra poco ne avro' un bel po' fatti in modo professionale, in quanto avevo a bordo ben 3 cam e i video che pupplichero' piu' avanti saranno completi di sovraimpressioni e doppia immagina tcam e dentro l'abitacolo
    intanto ditemi se vi piace questo: http://www.youtube.com/watch?v=gYJuLNCJLzs ps : notare volate totalmente storto e pioggia
    Non ho parole.....me lo sono gustato un paio di volte [8D][8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Immagine:

65,76KB

Immagine:

121,62KB

Immagine:

97,22KB

Immagine:

98,51KB

Immagine: