Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

Citazione:Messaggio inserito da mafredx

ecco un primo video "semplice" nel senso che tra poco ne avro' un bel po' fatti in modo professionale, in quanto avevo a bordo ben 3 cam e i video che pupplichero' piu' avanti saranno completi di sovraimpressioni e doppia immagina tcam e dentro l'abitacolo
intanto ditemi se vi piace questo: http://www.youtube.com/watch?v=gYJuLNCJLzs ps : notare volate totalmente storto e pioggia
Bello bello, noto che il rumore dentro l'abitacolo è abbastanza forte
Ho visto anche che fai praticamente tutte le curve in seconda, io in molte entravo in terza, ma forse è giusto perchè come hai detto tu è più vuota sotto della Z06. Io praticamente la seconda la mettevo alla prima S, al tornantino a sx, nella curva a dx dopo il rettilineo corto in fondo e nella S prima del rettilineo, tutto il resto in terza.
girando leggermente piu' lento la 3a va benissimo , infatti in un altro video dove faccio da istruttore x il mio amico gli faccio usare la 3a perchè è piu' gestibile e la macchina scorre meglio, ma se vuoi tirare davvero forte spesso a francia corta hai bisogno di un rapporto piu' corto per far girare di potenza la macchina e uscire piu' forte ...chiaramente diventa tt piu' difficile ma hai meno sottosterzo che a franciacorta è il vero nemico