Grazie a tutti voi.
Unico rammarico,i video che ho fatto perche mi è andato l'obiettivo in saturazione dal vetro in poi e non si vede la pista cavolo!!!
A nome di tutto lo Sharks Team vi ringrazio per la partecipazione al Tornado Run 2012 .
Graziati dal tempo spero che tutti Vi siate divertiti e abbiate passato una piacevole giornata .
Mi spiace non aver potuto salutare e ringraziare tutti i partecipanti personalmente...lo faccio qui
E un doveroso ringraziamento va' a quelle Persone..attive.. nel far si che con il loro impegno queste giornate si svolgano al meglio.
Lucia..Cristina..Mem e..Baggio..Umberto.. Rudy..Grazie !!!!
Grazie.... [8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Grazie a tutti voi.
Unico rammarico,i video che ho fatto perche mi è andato l'obiettivo in saturazione dal vetro in poi e non si vede la pista cavolo!!!
Ex C6 Rossa LS2
grazie a tutti ancora ..... siete grandissimi
spero in un nuovo raduno al piu' presto
www.cesaremanfredini .com
www.webrace.org
facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
mail: mafredx@tiscali.it
Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned
grazie anche da parte di fabri e cri e dei miei meccanici ( 308 carbu vetroresina e lotus elise ) , zorro e gli shark migliorano ogni volta, anche se i problemi all' ultimo si abbattono sul raduno con un colpo di reni tutto a posto e tutto top !!! ci siamo divertiti un sacco , gran pista, gran pranzo , il buffet é stato mitico , gran trofeo kart !!!
grazie anche a rudy per l' aiuto con il carbu e a rimettere in pista la vette !!!
a martedì e al prossimo raduno !!!!!!!
Ottima giornata, gran divertimento, tutto perfetto, ringrazio l'organizzazione che è sempre eccellente, le uniche poco contente sono le mie gomme e le pastiglie freno!
Riccardo
Grazie a tutti voi, per la solita ottima organizzazione e splendida compagnia!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ste ... grazie per esserti ricordato del tuo presidente [}][}
][}
]
A parte gli scherzi mi associo nel ringraziare le persone che si sono sbattute per farsì che tutto filasse liscio.
Quest'anno è stata molto dura, vuoi la crisi, vuoi i "radiati", vuoi la benzina ad un costo impossibile e non ultimo vuoi i militari che cambiano programmi come le donne cambiano vestito... comunque ci siamo impegnati al massimo per fare in modo che tutti si potessero divertire, e alla fine l'abbiamo avuta vinta noi [8D][8D]
Un sentito grazie a tutti quelli che con la loro partecipazione, hanno fatto si che anche quest'anno il Tornado Run sia stato un successo.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Quasi dimenticavo ....
Un sentito grazie anche a quelli che sono rimasti a casa, così da farci girare al meglio in pista.
Dai scherzoooooo .... oddio....
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Divertiti e rilassati! Bello passeggire in pista anche con la C3, vedere e sniffare le fumate di tante gomme e anche quella di un.....motore![]()
C3 \"collector edition\" 82
Babbush...io e te mica ci dobbiamo ringraziareCitazione:Messaggio inserito da Zorro
Ste ... grazie per esserti ricordato del tuo presidente [}][}
][}
]
A parte gli scherzi mi associo nel ringraziare le persone che si sono sbattute per farsì che tutto filasse liscio.
Quest'anno è stata molto dura, vuoi la crisi, vuoi i "radiati", vuoi la benzina ad un costo impossibile e non ultimo vuoi i militari che cambiano programmi come le donne cambiano vestito... comunque ci siamo impegnati al massimo per fare in modo che tutti si potessero divertire, e alla fine l'abbiamo avuta vinta noi [8D][8D]
Un sentito grazie a tutti quelli che con la loro partecipazione, hanno fatto si che anche quest'anno il Tornado Run sia stato un successo.
Z![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT