Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Camera Car

Bella ma internamente dove la fissavi??
    Ex C6 Rossa LS2

Steve
    Guest
    Il difetto della GO-Pro è che con le "custodie" in dotazione, il suono del motore viene notevolmente distorto (subentra la componente vibrazione) e rende decisamente meno avvincente la visione, meglio, a mio parere, una normale videocamera con una staffa che si trova in vendita su internet...

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Bella ma internamente dove la fissavi??
    Tranquillamente nei finestrini laterali con la ventosa in dotazione, angolo di visuale 140°. Il problema di queste minivideocamere è che non puoi vedere al momento quello che inquadri...devi andare un po' a tentativi.
    Mentre questa è la soggettiva dal basso

Immagine:

41,61KB
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Il difetto della GO-Pro è che con le "custodie" in dotazione, il suono del motore viene notevolmente distorto (subentra la componente vibrazione) e rende decisamente meno avvincente la visione, meglio, a mio parere, una normale videocamera con una staffa che si trova in vendita su internet...
    Mi dai un link per capire che staffa intendi?
    Ex C6 Rossa LS2

...al lunotto posteriore con la ventosa non si attacca :-( .. anch'io la metto o sul finestrino o sul prabrezza .. ma certo non è la visuale migliore.
    Con la staffa in dotazione non ci sono punti (a meno di non avere il roll bar) dove ancorarla :-(
    Confermo che per il prezzo che ha è un buon prodotto con una qualità veramente HD
    Confermo anche che l'audio non è un gran che

caspita ho una staffa con una ventosa che sembra tenga ma dopo un po' sul lunotto si stacca....era una posizione perfetta...ho paura che di lato sul finestrino la centro col caso o comunque il casco faccia da tappo...
    Come telecamera userò il mio Galaxy S2
    Ex C6 Rossa LS2

La go pro e' eccezionale full HD 1920 x 1080 o hd 1280 x 720 o pal 720x576,dotazione di staffe ottima...
    http://www.youtube.com/watch?v=5jlfG...8&feature=plcp
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •