bambolo.... guarda che tu con la tua macchina ed i tuoi soldi ci puoi fare tutto quello che vuoi... forse devi solo portare un po' più di rispetto per chi perde tempo e si sbatte per te!Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Kattivone, ogniuno ha le sue idee.. se tu e master avete deciso che la devo lasciare così e rimanere a piedi siete liberi di farlo, addirittura quello si è pure offeso di brutto, perchè voglio sistemare la vette.. hahahhaah
io ho visto di persona la mia auto,con un mecanico mio amico che non ha interesse perchè non vuole soldi e la macchina gli scassa le palle in officina che non ha posto.. e non sono un pazzo se ho deciso di fare quello che devo fare, come scritto prima faccio solo un rispristino delle cose essenziali, non faccio modifiche..
Poi non e che mi scoraggiate,.. ho iniziato , sto andando avanti, adesso che mi arrivano tutti i pezzi mi ci metto sotto di brutto e cerco di andare avanti più velocemente.. ciaoooo
e te lo sta dicendo QUELLO che quando può l'ha fatto con la magra soddisfazione di farsi pure dire sù anche per quello!
Luca... capisci ammè.... e non ci metto nessuna faccina sorridente!