Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Cash for clunkers

speriamo che c sia qlc che ha un pò di cervello ... ma visto le situazioni sono molto dubbioso !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Un gran bel programma, non c'è che dire. E poi ecologico.
    Ne trarranno profitto:

- l'ambiente con ottime fumate in arrivo da tutta America (come se non ce ne fosse già abbstanza di veleno nell'aria);
    - chi ha preso la bustarella per fornire il liquido incollante;
    - chi ha venduto pezzi nuovi a chi ne avrebbe fatto a meno recuperando quelli vecchi (@ motorettaspinta: cosa pensi di recuperare da un motore in quello stato? Forse le memorie?);
    - Maglione Marchionne

Era meglio che non lo guardavo , per me è come se han compiuto un omicidio servoassistito!
    Claudio

Citazione:Messaggio inserito da jjlio
    Ne trarranno profitto:
    ...I produttori dell'iniezione letale specifica per incasinare il motore quando basterebbe un po' di sabbia.

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Un gran bel programma, non c'è che dire. E poi ecologico.
    Ne trarranno profitto:

- l'ambiente con ottime fumate in arrivo da tutta America (come se non ce ne fosse già abbstanza di veleno nell'aria);
    - chi ha preso la bustarella per fornire il liquido incollante;
    - chi ha venduto pezzi nuovi a chi ne avrebbe fatto a meno recuperando quelli vecchi (@ motorettaspinta: cosa pensi di recuperare da un motore in quello stato? Forse le memorie?);
    - Maglione Marchionne

Il motore no, ma tutto il resto della macchina sì. Per farti un esempio ho comprato tutto il sistema ABS completo a 65 $...

Minkia ke brutta roba...ke sofferenza...non riuscirei MAI a farlo...anche se leggendo i commenti al video ho capito che la vette in questione era un mezzo rottamino...cambio malfunzionante, interni da rifare...ma cazzo il motore è partito al primo giro di chiave!!!
    mah...io piuttosto l'avrei venduta a pezzi!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
    Non credo alle rottamazioni e agli incentivi, sono droghe temporanee, è sempre il mercato che decide..
    Credo tu abbia ragione.
    Riporto da:

http://en.wikipedia.org/wiki/Car_All...onomic_effects

A September 2010 study by Atif R. Mian and Amir Sufi concluded that the program simply pulled purchases from the future: it produced a short-lived effect (360,000 additional cars sold in 2 months), but that the effect was almost completely reversed in the 7 following months due to fewer cars sold, and found no evidence of effect on employment, house prices, or household default rates in cities with higher exposure.

ma perchè non rottamarle senza fargli l'ignezione letale? pazzesco ... [V]

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

ma perchè non rottamarle senza fargli l'ignezione letale? pazzesco ... [V]
    Perchè è semplice. Anche negli USA ci sono i furbi. Lo Stato americano voleva la certezza che queste vetture uscissero dal giro.

kattivone
    Guest
    Mah, la storia del liquido mi suona strana davvero. Io vivo in US per buona parte dell'anno, non ho mai visto questa cosa. Ci sono migliaia di concessionari specializzati nel rivendere questo tipo di auto, vai li con qualche migliaio di dollari e ti trovi di tutto, dalle audi alle maserati, jaguar, benz ecc...alcune sono proprio catorci, ma in certi casi non sono male.

Dato che l'azienda non mi paga piu l'auto, io per il momento mi sono preso una a4 turbo 4 del 99 per 4,000 dollari, 90,000 miglia, interni in pelle e in buone condizioni. E' ancora li che trotterella felice, non la uso quasi mai ma quando la prendo in mano va che e' una bellezza
    Ed era una di quelle famose "cash for clunkers"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •