Citazione:Messaggio inserito da angelonano
Ho una Z06 gialla proprio come quella di VincentVega. Non posso in questo momento permettermi il lusso di regalare(anche se la vettura è del 2007) 5168 euro di bollo a quella schifezza delle schifezze che è Monti con tutta la combriccola di truffaldini che si porta dietro. Scadrà il bollo il 30 Aprile, e il 28 dovrò radiarla dal PRA. Ho chiamato anche io Cavauto e mi hanno dato i contatti dell'agenzia Quantum3 (www.quantum3.it) che organizza tutte le pratiche per intestazione della vettura in Germania(addirittura con appuntamento mensile per fare il tuv in Italia senza arrivare in Germania) pur mantenendone la proprietà e credo che questa sia l'unica possibilità rimastami per non svendere(tra l'altro non saprei a chi) la mia Z. Qualcuno di Voi ha esperienza diretta della serietà dell'agenzia o almeno di Cavauto che a loro si affida? Ringrazio in anticipo i compagni di sventura.
Non cososco la quantum ma se per 283 kw vogliono all'anno 4500 euro più tutte le altre spese indicate in italia paghi meno, ricordati che per le auto 2007 dovrebbe esserci il 40% in meno sulla addizionale erariale l'ideal car credo che l'indirizzo sia www.idealcar.de di monaco per una z 06 stesso servizio vuole 9400 euro triennali con fatturazione mensile scaricabile se intestata a partita iva, altra possibilita radiazione e targa zoll quello che farò io entro aprile come tè.