Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Spero che sia' perche' non ha capito bene la cosa (anche se basta leggere quello che scrive Mau per capire i toni) sia' Hoga , visto che come dici tu non ci conosciamo , e tu ti prendi la confidenza di darmi del bambino e del censore ignorante , prima di tutto ti prego di moderare i termini perche' certe confidenze non te le ho accordate e secondo , visto che sei cosi "Sportivo" da promettere spazio di publicita' sul tuo Sito cosa risponderesti se , senza nemmeno chiederti , piazzasi un bel post dove vendo il tuo stesso articolo usufruendo di uno spazio che tu hai creato , pagato , seguito ecc. ecc...????
Io ho commentato l'atteggiamento e non la persona, perché appunto non la conosco. La censura è una cosa che A PRESCINDERE non tollero in qualsiasi ambito, poi puoi chiamarla buonsenso o in altri mille modi, ma censura rimane.
Invece di "scontrarsi" potevate a mio avviso fare 50 e 50, magari una giornata al mare e l'altra al vostro raduno, io la vedo così.
Il discorso di mettere lo stesso articolo, mi sta benissimo nel Tuo sito, ma se lo metti ove nessuno dei due paga esiste una cosa chiamata "libera concorrenza".
Personalmente vado a simpatie, es. un raduno di ferrari non lo metterei sul mio sito, ma per il club della hd, l'amp o di corvette posso farlo tranquillamente, e non per farmene venire qualcosa in tasca.