ebeh certo è la stessa strategia.... che però a me non va giù e che io chiamerei + correttamente truffa...il fatto poi che lo facciano anche "tutti" (banche assicurazioni etc) non la rende una cosa giusta[^]

c'è anche chi ancora li difende a spada tratta...si vede che all'internio dello stesso sistema si verificano funzionamenti diversi, cmq da me un centesimo non lo vedono più!

oh vabè dai non esisteranno corvettisti sammaritani ma esistono sicuramente corvettisti "per bene"[^] mica siamo tutti da buttar via

[/quote]

ah ma su questo ci siamo..pero pensaci...e' la stessa strategia di banche, assicurazioni, telefonia ecc...partono bassi e poi pian piano...per questo si continua a fare preventivi, io mi ci sono sempre trovato bene, ma se mi chiede 1 euro in piu del competitor, allora cambio bandiera...e' vero che non esistono galline dalle uova d'oro, ma nemmeno corvettisti sammaritani eh eh

PS comunque fra qualche mese passo da lui in azienda e vedo cosa succede Al di la dell'aspetto economico, sono brave persone.
[/quote]