-
Si, tutte le masse sono buone, ne ho messe anche di addizionali un po ovunque, dato che e' una nota dolente delle c3.
Sta cosa mi manda fuori di testa...
Comunque, ho appena staccato tutti i collegamenti del vano motore incluse resistenze, motori elettrici vari e alternatore. Ora il cavo non va piu a massa, quindi il problema #1 e' in uno dei servizi che ho staccato. Questo e' facile da sistemare.
Poi ho provato di nuovo, sempre escludendo tutto incluso il motorino di avviamento, e girando su start ho di nuovo il corto. Il che significa che il problema #2 e' di sicuro sotto al cruscotto.
Il calo di tensione lo escludo: ho fatto il test, ora quando muovo su start ed ho il problema, la tensione cala da 13.2 a 12.8, non abbastanza da spegnere tutto.
Fra due ore ho un aereo da prendere, mi ci rimetto questo weekend...
Grazie a tutti per l'aiuto! Se vi venisse qualche idea...postate tutto che mi e' utlilissimo 
Stroker, grazie ma ho gia' tutti gli schemi...anzi visto che la tua e' di quegli anni, ho un libro in pdf interessante che si chiama "corvette c3 electrical troubleshooting"...c hi lo vuole si faccia avanti!
A me serve uno sciamano piu che un elettrauto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum