Citazione:Messaggio inserito da Ortega

La Lambo e' un auto fantastica ,per la tua vendi i pezzi che hai montato , perché se te la ritirano ti danno 20000 euro con o senza compressore ,freni ,cerchi, ecc..... Oppure ritiri l'auto di qualcuno del forum da dare in permuta e ti fai dare10k per differenza. Oltre la vedo dura in questo periodaccio!
Guarda, a venderla adesso, e' come bruciarla, almeno se la bruci, l'assicurazione ti da' qualcosa in piu', e soprattutto non la dai in mano a qualche pirla, o straniero da oltreconfine, venuto a fotterci i nostri soldi e le nostre passioni..
La permuta, anche in tempi non sospetti, non e' stata mai ben vista o accettata, quando soprattutto l'auto da dare indietro, e' per loro così definita scomoda, tipo le nostre e simili, cioe' auto di grossa cilindrata..ora ancor di piu', visto i tempi che corrono, nessun conce ritira supercar anche se in cambio di supercar, la politica loro, attualmente, e' solo quella di smaltire al piu' breve tempo possibile il "magazzino" che hanno..
Quindi, devo capire, come meglio risolvere questo intoppo, perche' ritirando il Gallardo senza permuta e' un conto, con la permuta e' un altro..ma cmq difficilmente la permuta me la fanno, perche' in questo momento sono bloccati. al max. si puo' fare il conto vendita, quello e' ben accetto, ma non per me, poiche' non so' quanto tempo rimarrebbe lì, quindi..vedremo.
A titolo di cronaca, ci sono piu' Gallardo in conto vendita, che quelle di proprieta' del conce, anzi sono solo 4, il resto in esposizione, sono di clienti lasciate in esenzione di bollo, allo scadere del 2011..tutti con l'intento di non pagare il superbollo, e non essere soggetti a controlli. c'e' una Superleggera grigia del 2008 con soli 600km, il proprietario lavora in Francia, non l'ha mai usata, fino ad adesso, non gliene fregava niente di lasciarla in garage, mentre ora con tutti stì casini, e pagare migliaia di euro solo a lasciarla ferma, ha preferito quest'altra strada..cioe' venderla..