cinese, di q-jet ce ne sono moltissime versioni che in comune hanno il principio di funzionamento di base. per fare confronti accurati devi trovare lo stesso carburatore montato sullo stesso motore.
se hai ancora il problema che le farfalle secondarie non aprono (e s'intende per farfalle sempre quelle sotto, quelle sopra è meglio chiamarle sportellini o coperchi, a depressione) quando muovi il leveraggio anche a motore spento, è quella la prima cosa che devi risolvere.
poi ti direi...ma tu metti le mani in un "coso" che non hai mai visto prima e che non sai minimamente come funziona?[:0]
dico comprati almeno un manuale...ce ne sono specifici per il q-jet![]()
o anche in alcuni manuali d'officina corvette trovi molto sul q-jet.
sapendo come funziona capisci subito perchè non funziona[^]
il q-jet è un pezzo robustissimo e di provata affidabilità che può funzionare anche se trattato male o lasciato per anni e anni senza cure[^]
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ragazzi io continuo sempre quì, smanettando nella mia Cartella Tecnica ho trovato questa immagine di repertorio (non so bene di che anno l'ho scaricata da internet) dunque, sulla mia auto il tubo della depressione dello spinterogeno era collegato dove c'è la freccia SMOG e non dove c'è la freccia DISTRIBUTOR
Immagine:
88,01(censurato)KB
qual'è la differenza fra le 2 porte? se non erro una aspirava dopo un tot di giri una aspirava sempre, quale soluzione è la più indicata quella che avevo io o quella in foto? date un occhiata ai vostri quadrajet??? grazie mille :-)