Il prezzo influisce eccome, la 570 e' una superlegera, ce ne sono poche e usata viene venduta a prezzi pazzeschi..la cosa che influisce di piu' sul prezzo di questa 560, e' il fatto di essere un'auto cosiddetta "demo", ogni conce deve comprarsela per esporla ai clienti, come vettura dimostrativa..e proprio per questo dal prezzo di listino si riesce a tirar via un bel po' di soldi..e' immatricolata 4/2011 con 2100km una lista infinita di otional, come il sistema di sollevamento dell'anteriore di 8cm per poi tornare riabbassarsi automaticamente se uno se ne dimentica, una volta raggiunta la vel. di 60km/h..cerchi scomponibili, retrocamera, ecc..considerate tutte queste cose, il tagliando prima di essere consegnata, perche' si effetua ogni anno a prescindere da km, oppure ogni 15k..l'ho presa davvero in considerazione, perche' il prezzo raggiunto e' davvero allettante. pero' il tutto senza permuta.. e la mia come la giro? questo e' il problema.. nessuno se la prende, ovvero se la prenderebbe pure, ma non vi dico a che prezzo..da mettersi a piangere..per tutto quello che ho speso, almeno 40k devo tirarli su altrimenti la Lambo rimane un ricordo..dai Ing. prenditela tu, ti faccio un regalo a questo prezzo.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Grazie per averla spostata.
Per quanto riguarda la tua recensione,credo che il prezzo influisca anche perchè è un LP560 invece della LP570 o sbaglio?
Mi lascia perplesso il 7 sul sound visto che dovrebbe essere gia pazzesco di serie il rumore...
Il sound ho dato 7, perche' vengo dalla mia, e l'orecchio mio e' abituato a ben altri decibel, e cmq come colona sonora, non e' proprio arrapante, c'e' di meglio, tutto questo parlando di originale, perche' cambiando gli scarichi e' mostruosa. diciamo che la sua voce e' in parte strozzata da queste benedette valvole, e al min. sembra una smart a benza, sgasando si aprono intorno a 4000giri, ma cio' ti costringe per sentirla , sempre a tirare, e cio' non e possibile. rispetto ad una C6 o Z06 originale fa' molto piu' rumore, ma non come uno s'aspetterebbe..
Io per es. la mia, dal punto di vista del sound, non ce la scambierebbe, per il resto pero'..