Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: targare la mia corvette 1981 500 HP

kattivone
    Guest

via Germania, 0 problemi, preparati a svuotare il portafogli pero.

Citazione:Messaggio inserito da pajet909

si in effetti scherzavo sul fatto di mascherare il mio nuovo motore...io voglio girare in regola....in caso di incidente nn voglio avere storie....quando sarà il momento di targarla farò la cosa più giusta!!!!! di questi tempi farsi fuori tutto è un attimo!!! cmq esiste il 396....vai sul sito della blueprint engines cerchi il 396 da 500 HP....l'ho acquistato 1 mese fà![][]
    Non esiste il 396 come motorizzazione corvette per il 1981 !!! Come ti è stato già suggerito fai le pratiche con il motore suo con la macchina più originale possibile, poi fai le modifiche

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ti conviene rimettere il motore vecchio, farla immatricolare e poi ci metti il motore che vuoi! cambio e differenziale non li guardano.....

poi dopo fai l'iscrizione asi, non la omologazione asi, che è ben diverso!

quoto in pieno!
    ciao mister pin!!!!!!è tutta colpa tua se ora ho una corvette!!!!!![8D]
    Andrea Mori

rick!!!!!!!è tutta colpa tua se ho una corvette!!!!!!!!!!![8D][]
    Andrea Mori

rimonta tutto. immatricola in germania, poi trascrivi in italia, quindi certificato asi. POI fai le modifiche, diversamente diventa quasi impossibile sia immatricolare sia avere le agevolazioni storiche

grazie a tutti per le informazioni!!
    Andrea Mori

Andrea, hai un PM!!
    Complimenti per il tuo bellissimo progetto!

ciao carissimo ovosanto..........ha i trovato il differenziale......? piccolo il mondo!!!
    Andrea Mori

Credo che se la macchina viene immatricolata con il motore originale ( o con certificato asi, oppure passando prima dalla Germania), nel caso poi lo sostituisci e ( tocchiamo ferro), ti succeda qualcosa, dubito che tu riesca a passarla liscia.
    A mio avviso è meglio portarla in Germania già con le modifiche fatte, e se te la prendono poi la reimmatricoli in Italia così com'è. Per l'assicurazione, se la macchina ha 30 anni trovi anche chi te la assicura senza bisogno dell'asi.per concludere ... se vuoi essere in davvero in regola devi farti immatricolare già con il nuovo motore.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

è meglio portarla in Germania già con le modifiche fatte, e se te la prendono poi la reimmatricoli in Italia così com'è.
    Parole sante. Come dicevo prima e' un iter che costa molto, ma ti mette al riparo. Eppoi,visto che la macchina e' trentennale, passa a storica in automatico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •