Non voglio entrare nel merito di affari che non mi riguardano,ma quando consigliai,senza saperlo, quel famoso motore di cui ricordavo il post di vendita del B.,tu Master mi dicesti che ora il motore era nella tua disponibilità,"grazi e tunedport... ora ce l'ho io quel motore... e difatti in pvt gia ad alfonso gliel'avevo proposto anch'io proprio perchè una volta che rifai tutto a sto punto ti conviene buttare su questo!!!hehehe,ora ,e dico quello che posso realizzare da cio' che leggo,se il motore,come dici, ...ora ce l'ho io quel motore...,ce lo hai tu e decidi di venderlo ad un terzo ,come fai a non sapere come e' messo sto motore,avrai, almeno per curiosità di vedere un giocattolo nuovo di zecca,guardato dentro alla cassa...oppure no. Io non avrei resistito alla tentazione ,anche dovendo venderlo al volo,tuttavia immagino che ci sia una spiegazione,e ripeto non mi riguarda,ammetterai che leggendo quel che scrivi vien da pensare che anche tu avresti dovuto sapere cos'era quel che vendevi,se lo vendevi per tuo conto...comunque ,ripeto ,mi piace parlare di motori e di macchine,di tecnologia dei v8,non di compravendite,se qualcosa e' andato storto,per colpa di chissia,esistono i messaggi privati per tutte le puntualizzazioni del caso,sia che tu voglia redarguire qualcuno,sia che ti voglia scusare per un malinteso.Gli affari a volte vanno male,per colpa,per imperizia,per sfiga,per leggerezza,per pignoleria,per tante cose.Ci si rende disponibili a rimediare,almeno di solito così si dovrebbe fare,poi quando gli affari si fanno con non professionisti,in senso commerciale,le cose possono andare anche per le lunghe,l'importante e' assumersi le proprie responsabilità....pe r questo insieme di cose mi e' venuto spontaneo dire,proverbialmente ,a volte la verità sta nel mezzo,ma e' poco piu' di un modo dire ,non volevo accusare/assolvere nessuno,continuiamo a parlare di motori che e' meglio...