sembra il mio caso ... è proprio il mio!Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Ma certo tunedportonessuno lo mette in dubbio, anzi dipende dalle applicazioni anche 50 cv puoi tirarci da un paio di collettori tubolari[^] ma, appunto -a scarico aperto- che non è un dettaglio bensì la parte fondamentale del discorso[:0]
cerchiamo di entrare nel merito delle discussioni in modo chiaro sia per chi è esperto sia per chi è profano al fine di evitare che qualcuno per non vanificare la spesa di un paio di collettori, acquistati per errore, si trovi costretto ad aprire tutto lo scarico e a girare con un motore che dal rumore sembra un cantiere navale
quindi secondo me è più corretto dire: vuoi 20 o più cv a 175 dollari etc? compralo, ma per farlo funzionare apri tutto lo scarico e sappi che però dopo farai un gran casino e rischi multe, sequestri, e revisioni varie. (oltre a farti odiare da quelli che disturbi con il tuo rumore) ognuno poi vede se per se stesso il gioco vale la candela. sennò altro che termodinamica...è proprio pubblicità ingannevole[)]
ora è stato detto tutto e quindi dico anch'io: "punto"![]()
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Scusate ma guardate che dei buoni headers sono 20 cavalli con uno scarico aperto su corvette C4,questa e' termodinamica non advertaising.Vuoi 20 cavalli a 175 dollari piu' tasse e spedizione compralo...punto...![]()
King mi hai beccato ... cmq spendete 2 lire ma montate gli hooker high competition ceramic long tube e si presteranno alle prox modifiche.
io ho qst:
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