Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

x Ennemme..le cinture in foto saranno pure funzionali, pero' permettimi di dirtelo, non sono un gran bel vedere, il colore poi stacca troppo con l'interno nero..magari di color scuro, si sarebbero notate di meno..non so', andranno bene per l'uso in pista, pero' francamente su una C6, ma anche su una Z06 per tipo di auto che sono. non ce le vedo bene..in una Gt3 o una Exige, ci stanno, ma nelle nostre corvette le vedo un tantino fuori posto )
Guarda, sulla Porsche dove ho i sedili a guscio in carbonio, le cinture a 6 punti non le ho ancora messe e forse non le metterò nemmeno.

Sulla Corvette avevo dovuto fare quel lavoro perché in pista era un tormento. Tra l'altro, se noti, non passano nel sedile, quindi in caso di incidente sarebbero state pure un serio problema, ma le avevo messe solo per poter star fermo sul sedile e poter guidare senza dovermi puntellare all'auto e avere la preoccupazione di aggrapparmi al volante...

In quanto al colore delle cinture beh... è un colore, e in quanto tale è soggettivo. Ho visto certe elaborazioni estetiche su certe Corvette da far venire i brividi... ed è una cosa oggettiva

Poi sono omologate FIA, quindi su strada non si possono nemmeno usare. Sono solo da pista, e il blu mi piace. Mi piace più di quelle rosse che ho adesso.

Immagine:

74,52KB