Come ti ho scritto in mp al 90% presente con in piu' un amico con C4....per quanto mi riguarda partecipo volentieri anche al trofeo sui Kart![]()
Allora...oggi ho sentito il kartodromo...... premetto che noi non ci arriviamo a coprire le spese...pero' la butto li
Se arriviamo a 48 persone a 30 eu cadauno possiamo fare un trofeo sui Kart.... la cosa è simpatica ma bisogna raggiungere il numero di partecipanti.....pro viamo a vedere chi ne ha voglia...... mettiamo li la lista e entro giovedi vediamo se raggiungiamo l'obiettivo....poi vedremo come fare con la prenotazione
1)Ste (cedo il posto se superiamo il numero partecipanti)
2)Meme (idem)
3)Dadi
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Come ti ho scritto in mp al 90% presente con in piu' un amico con C4....per quanto mi riguarda partecipo volentieri anche al trofeo sui Kart![]()
per me va bene.
C3 \"collector edition\" 82
Allora...oggi ho sentito il kartodromo...... premetto che noi non ci arriviamo a coprire le spese...pero' la butto li
Se arriviamo a 48 persone a 30 eu cadauno possiamo fare un trofeo sui Kart.... la cosa è simpatica ma bisogna raggiungere il numero di partecipanti.....pro viamo a vedere chi ne ha voglia...... mettiamo li la lista e entro giovedi vediamo se raggiungiamo l'obiettivo....poi vedremo come fare con la prenotazione
2)Meme (idem)
3)Dadi
4)Clavha
5)Henry
2)Meme (idem)
3)Dadi
4)Clavha
5)Henry
6)Gamba
7)Gamba
8)Gamba
9)Lidio
10)Starluke
11)Fra'75
12)Icariprogene
Scusate, io non ho ancora fatto il versamento per l'iscrizione, ma rimane tutto come prima? Intendo postepay, 35€ a testa, dati carta d'identità..
Nella quota è compreso anche il turno in pista o quelli sono a parte?
Resta tutto uguale e sono comprese le due ore di pista e il pistino drif......ah...e anche il pranzoCitazione:Messaggio inserito da VincentVega
Scusate, io non ho ancora fatto il versamento per l'iscrizione, ma rimane tutto come prima? Intendo postepay, 35€ a testa, dati carta d'identità..
Nella quota è compreso anche il turno in pista o quelli sono a parte?
Tutto uguale per l'iscrizione e la relativa documentazione che ci devi inviare, omettendo gli estremi del tuo documento di identità dato che ormai non serve più.
Il programma che fa fede è l'ultimo pubblicato con ritrovo direttamente a Castrezzato all'autodromo per le 10.00, ed è compreso nella quota di iscrizione.
l'unica cosa che resta esclusa è la possibilità di disputare una garetta con i Kart da parte dei maschietti, per questa ci si deve iscrivere a parte, come evidenziato negli ultimi post di Ste.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Potreste specificare come funziona per i kart?ci sono turni da 15min?
Ex C6 Rossa LS2
Questo è meglio che lo faccia Ste
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker