Vista la foto...grazie..
Allora ho capito..
Tubo asta semplicemente a pressione e staffetta (qualora sia prevista anche nella mia 76) con lo solo scopo di non fare spostare il tubicino nella fase di estrazione o inserimento asta di livello...
Credo che stia così......