ih ih ih ma vaaa Pirlain! altro che spilorcio...ho sempre avuto le mani bucate lo dimostra la quantità industriale di roba supeflua che ho raccolto da quando avevo 11 anni a oggi

come dice motoretto sono risparmioso... perchè devo esserlo[^]

eh si, hai ragione motoretto io dico C4 ma zr1[^] che però con la marcia lunga e un filo di gas vai a 140 consumando pochissimo. tempo addietro si parlava di consumi e ho postato la foto della farfalla di aspirazione primaria che è grande come una moneta da 5 lire. e per il rendimento ai bassi regimi non c'è di meglio che un motore grosso che aspira da una farfalla piccola (o un carburatore piccolo)

quindi insomma forse il mio discorso non vale perchè di LT5 ce ne sono troppo poche; a questo punto bisognerebbe sentire altri che come zorro hanno il 6 marce su L98.

però ora che ci penso anche con la L98 auto all'inizio avevo riscontrato ottimi consumi, ma mi pare che di recente consumi di più o forse non ho messo in conto l'aumento della benzina...insomma per curiosità devo riprovare

e in ogni caso appena posso farò anch'io il trattanmento "scivoloso" sulla L98[^]

a proposito Pirlain, hai messo lo slick50? notato qualcosa?


Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Citazione:Messaggio inserito da alain

Allora.............. ... Motoretta.... spenta...... hai visto che il 14 si puo fare con una c4?

devi essere spilorcio........... ... però si puo fare!!!!!

Con una ZR 1 però !! In modalità "normal" e con la marcia più lunga...magari a 80 km/h.
Quel motore è un gioiello di ingegneria ma anche la disperazione dei meccanici generici. Fu abbandonato quando i motori "tradizionali" riuscirono ad eguagliarlo .. costava parecchio realizzarlo King non è spilorcio, solo risparmioso ..d'altra parte avendo 4 americane non potrebbe essere altrimenti