uh..e quando "un motore" tira 6800 giri con 450 cavalli? un L98 di serie del 1986? quando cambi i collettori?[:0]
no dico..perchè se non erro di quel motore si parla...


-eccerto- che molti qui vogliono restare con un tpi classico... sui motori di serie o quasi, non è che ci voglia un genio per capire che operare (es. cambiando i collettori) per "spostare" il rendimento del motore verso gli alti regimi = peggiorare[xx(] che me ne faccio delle stesse prestazioni ad un regime più alto?[:I]


Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Credo che Michele stia parlando di me...in effetti io monto Hedman ceramic long tube 1 5/8 ora vengono 409 dollari,all'epoca 392 usd.si la macchina tira piu in alto,comunque i collettori sono quasi sempre long,perche'in America quando modificano,nessuno vuole rimanere con un motore da 4800-5000 giri.Qui da noi tutti vogliono restare con un TPI classico senza dire

che quando un motore tira a 6800 con 450 cavalli comunque a 2500 giri ne ha gia 280 di hp e tq.