pugnali ti assicuro che per le cose giuste io ono il primo a lottare, ma hanno davvero rotto le balle.....io sono stato in val di susa e quancdo hanno gettato cemento sulla valle per fare l'autostrada hanno protestato un mese poi intascato i soldi e poi tutti zitti e intanto la valle è piena di piloni di cemento e sovraelevate....quan do hanno costruito il vollaggio olimpico a sestriere.....altra gettata di cemento obbrobrioso, e nessuno ha detto niente perchè portava soldi e turismo......per la TAV rompono le balle perchè i lavori sono appaltati fuori piemonte non verranno fatti autogril ne stazioni ferroviarie intermedie quindi la TAV non porterà turismo alla valle e quindi rompono le balle (c'ho fatto pure la rima) se fosse stato un treno regionale con una stazione per ogni grosso paese e collegasse tutto a torino vedi i salti di gioia

comunque mio padre ha sempre scioperato da operaio e non ha mai preso una bastonata chissà come mai.

vabbè raga me ne resto a casa, vedo se il prox week è più tranquillo per venire giù in treno