si per via di truffe mi arrivata ieri

Da: UniCredit Banca [mailto:unialleg@unic redit.it]
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 19.47
A: xxxxxxxxx
Oggetto: UniCredit - ultimi movimenti registrati

Gentile Titolare,

Ti comunichiamo - come da tua richiesta - l'elenco degli ultimi movimenti registrati per la tua Unicredit:

Esercente Localita' Data Importo Euro
-----------------------------------------------------------------------------------
Carta **** **** **** 1773
PAOLO SCHIAVI V 982 ROME 24/02/12 84,00 EUR

E necessario aggiornare e proteggere il vostro conto online Unicredit scaricando il modulo allegato che e stato aggiunto a questa e-mail.
**Scarica il modulo allegato verifica, compilarlo e attendi 24 ore per il vostro account per essere assicurato.
Con questa opzione otterrete i vostri soldi indietro in qualsiasi momento da qualsiasi transazione.
***Si ricevera solo l'email di conferma appieno solo quando si completa il modulo allegato.

Ti ricordiamo che tramite il sito Unicredit puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Unicredit ti riserva.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore, non rispondere a questa mail: per eventuali comunicazioni accedi alla tua area riservata del Sito Internet di Unicredit e scrivici attraverso "Lo sportello del Cliente":
e il modo piu semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori. Grazie per la collaborazione.

e nell'allegato mi chiede di confermare tutti i dati di una carta di credito

chiaro sintomo di truffa.

L'ho inoltrata al mio amico dell'Unicredit con preghiera di rivolgersi al loro
ufficio legale e alla polizia postale.

attenzione