Ti conviene rimettere il motore vecchio, farla immatricolare e poi ci metti il motore che vuoi! cambio e differenziale non li guardano.....
poi dopo fai l'iscrizione asi, non la omologazione asi, che è ben diverso!
per le foto, devono essere 800 pixels di base al massimo e il nome non deve contenere caratteri particolari, ma solo lettere e numeri, vai sotto dove dic inserisci file e allega la foto
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ti conviene rimettere il motore vecchio, farla immatricolare e poi ci metti il motore che vuoi! cambio e differenziale non li guardano.....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
grazie alain....ora provo!!!!!mi darete anche da scemo..ma uso il forum da domenica!!!!lo devo un attimo capire!!
Andrea Mori
ho provato...ma niente....allora la foto contiene numeri come titolo..e ci siamo....di formato è jpg e ci siamo....nn deve superare i 90 kb e invece è 1115 kb....secondo me è questo che nn funziona.......cm devo fare?!!!
Andrea Mori
devi ridimensionarle, con un programma, devi abbassare la risoluzione, io uso photoshop, ma ci saranno altri programmini anche semplicissimi per ridimensionare le foto... ciaooCitazione:Messaggio inserito da pajet909
ho provato...ma niente....allora la foto contiene numeri come titolo..e ci siamo....di formato è jpg e ci siamo....nn deve superare i 90 kb e invece è 1115 kb....secondo me è questo che nn funziona.......cm devo fare?!!!
dai metti ste foto !!![8D]
mi disp ma in questo momento visto le devo ridimensionare nn riesco a metterle!!!!!se hai la possibilità vai su faceb....cerchi: andrea mori pajet....ho più di 250 foto cn tutto il mio restauro....intanto guardale là!!!!!![
] nei prox giorni mi preparo e le inserisco!!!!!!
Andrea Mori
Risparmi un migliaio di euro per il giro dalla Germania.Citazione:Messaggio inserito da alain
Ti conviene rimettere il motore vecchio, farla immatricolare e poi ci metti il motore che vuoi! ...
Non penso che spenderai più di 1000 euro di manodopera per sostituire DOPO il motore!![]()
Barcollo, ma non mollo!
per sostituire il motore nn ci sn probl...lo faccio io...il fatto e che voglio girare in regola!!!!cmq ci penseròintanto finisco la mia opera!![^][^]
Andrea Mori
complimenti....Citazione:Messaggio inserito da pajet909
mi disp ma in questo momento visto le devo ridimensionare nn riesco a metterle!!!!!se hai la possibilità vai su faceb....cerchi: andrea mori pajet....ho più di 250 foto cn tutto il mio restauro....intanto guardale là!!!!!![
] nei prox giorni mi preparo e le inserisco!!!!!!
sono andato a sbirciare le foto del lavoro che stai facendo su fb... bravo!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
quoto in pieno!Citazione:Messaggio inserito da alain